Visualizzazione stampabile
-
Cm provare piacere???
Ciao a tutti, mi kiamo barbara ed ho 15 anni......mi masturbo nn tr spesso, ma qnd lo faccio, nn provo alcun piacere, uso o le dita o oggetti, ma è cm se nn succedesse niente....sapete cm posso provare piacere masturbandomi??cosa dv usare e come???
RISPONDETEMI IN TANTI!!!!!!!!!!
1bacio -babby-
-
penso ke nn c siano dei modi standard..ognuno è diverso..ma nn è ke è una cosa che devi fare per forza..dovresti sentirne l'esigenza e allora farlo..è chiaro che se lo fai perche devi nn provi piacere..
-
non fare solo su e giu.. premi la parete :oops: e la pallina :lol:
-
Ascolta innanzitutto i consigli delle ragazze più che il mio, però credo che specialmente all'inizio è meglio lasciar stare gli oggetti e concentrarti con serenità alle sensazioni che ti trasmette sfiorarti, toccarti la clitoride.
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
non fare solo su e giu.. premi la parete :oops: e la pallina :lol:
Cioè ruoteare vero? :oops:
Magari usa movimenti diversi, lenti veloci..massaggiandoti il clitoride..dovrebbe esserci un modo in cui "senti"di +
-
ma nn lo faccio xkè devo, ma xkè lo voglio fare e xkè mi piace, ma nn succede niente.... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Babby
ma nn lo faccio xkè devo, ma xkè lo voglio fare e xkè mi piace, ma nn succede niente.... :(
posso provare io?
da dove dgt? :P
-
ahuahu..mi ha bruciato sul tempo...cmq quoto!..ahuahauh :lol: :P 8)
-
guarda se hai il bidé che spara il getto d'acqua forte sei a posto....lo punti sul clitoride alla potenza massima............
vedi che risultati!!!! :P :P :P :P :P :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da giux
guarda se hai il bidé che spara il getto d'acqua forte sei a posto....lo punti sul clitoride alla potenza massima............
vedi che risultati!!!! :P :P :P :P :P :P :P
se è per questo l'areogatore della doccia o della vasca è 100 volte meglio :D :lol: