cmnq vorrei fare un bell'applauso a tutte le ragazze che ammettono di masturbarsi..in tutta la mia vita non ne ho mai trovato una che l'abbia ammesso..spero almeno non lo dicano solo su questo forum..
cmnq vorrei fare un bell'applauso a tutte le ragazze che ammettono di masturbarsi..in tutta la mia vita non ne ho mai trovato una che l'abbia ammesso..spero almeno non lo dicano solo su questo forum..
Dio mio...tutte queste ragazze che vogliono masturbarsi alla ricerca del piacere... è un paradiso... :smt030 venite da me...
la maggior parte delle raga si masturba ormai...è naturale!!
un messaggio agli altri utenti: non fate i c*o*g*l*i*o*n*i che poi si spaventa
quoto
cmq è vero qnd si parla di qst cose tra amike nn si ammette mai... cmq babby prova cn il getto d'acqua... io sento un piacere immenso così invece cn le dita nnt di kè..
Babby io sono di roma se vuoi facciamo pratica insieme...
io userei l'idrante!Originariamente inviata da Akemi
prova a immaginarti di fare sesso
Potresti avere una predisposizone naturale per farti suora!
私達はミサイル発射機を使用する!
babby io sn uomo ma ti posso garantire che gli oggetti nn contano,piuttosto usa molto delicatezza e nn entrare cn le dita nella vagina facendo su e giu e basta.cmq scopa che e meglioOriginariamente inviata da Babby
Il piacere sessuale non è solo tecnica... ma anche desiderio, eccitazione e raffinatezza.... Nessuno potrà spiegarti come fare...Originariamente inviata da Babby
Sarebbe come se tu dovessi spiegarmi come ridere... Puoi illustrarmi le caratteristiche della risata... Ma non funzionerebbe...
Prova a lasciarti andare nella tua immaginazione e nei tuoi desideri.. mentre ti tocchi, e non concentrarti sulla tua vagina!!