Visualizzazione stampabile
-
Problema!
Ciao a tutti, è dall'inizio di quest'estate che mi diverto a fare petting con la mia amica.... ma da quando mi sto sentendo con una ragazza da cui sono molto preso... Non mi piace piu fare questo genere di cose con la mai amica, mi da quasi fastidio e proprio non riesco.secondo voi è normale?
-
-
:|:|:|:|
secondo me sei tu che non sei normale. ma come fai petting con una persona per cui provi solo dell'amicizia e ora che ti piace una raga e non ti va più ci chiedi pure se è normale?
-
vabè ma ci volevamo divertire ç_ç in effetti ce lo dicevano tutti che era una cosa triste e ci sentivamo pure a disagio :S
-
Ah perchè, si sapeva pure in giro? :|
-
lo sanno tutti quelli della nostra compagnia XD
-
E ci metti pure l'XD???:|
Guarda, fammi un piacere a me e alla tua amica. Non farla soffrire! Digli che si deve staccare di te! Senno soffrirà solo se prende le cose più seriamente di te.
-
E' normale che se provi qualcosa verso una ragazza, la tua compagna di letto non è più così attraente :lolll:
:lol:
-
ne vorrei anche io di più di amiche cosi ;)
ahahahah
cmq va tranzollo, è tranquillo, vedrai che crescendo comincerai a volere fare certe cose solo se c'è sotto del sentimento, senno è davvero squallido...
-
ma lo facevamo tanto per tanto entrambi single. lei è la mia migliore amica femmina (ne ho un altra di migliore amica xo con lei non riuscirei a fare queste cose xk la vedo troppo come una sorella) ..
Cmq abbiamo finito di farlo... tra ke non davamo il massimo xkè davvero ci vergognavamo di noi stessi... poi io sono presissimo da quell'altra
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo93
ma lo facevamo tanto per tanto entrambi single. lei è la mia migliore amica femmina (ne ho un altra di migliore amica xo con lei non riuscirei a fare queste cose xk la vedo troppo come una sorella) ..
Cmq abbiamo finito di farlo... tra ke non davamo il massimo xkè davvero ci vergognavamo di noi stessi... poi io sono presissimo da quell'altra
Bene! Allora a questo punto in bocca al lupo;)
-
...non commento quello che facevi con la tua amica...
cmq...avete fatto bene a lasciar perdere..è molto meglio se ti dedichi ad una storia più sana non pensi?
-
Quote:
MarcoE652
Bene! Allora a questo punto in bocca al lupo;)
eh già...
-
-
xkè tt con quella faccia :S
-
Quote:
Jo93
xkè tt con quella faccia :S
Eh pensaci... per quelle cose che facevi con la tua amica e poi l'attrazione verso un'altra ragazza.
-
-
-
"Problema!" ma cervo che hai un problema -.- non andarci troppo leggero con l'altra, non tutti interpretano l'intimità come un passatempo :)
-
Quote:
lady minnie
:|:|:|:|
secondo me sei tu che non sei normale. ma come fai petting con una persona per cui provi solo dell'amicizia e ora che ti piace una raga e non ti va più ci chiedi pure se è normale?
Quoto!:?
-
Normale non è normale, il petting dovrebbe eccitarti a prescindere (se la persona ti piace, mentre se non ti piace non vedo perchè dovresti farci petting...).
-
Quote:
anemy
Ma wow.
-
Quote:
Gabriel8181
(se la persona ti piace,
NO xd xo prima che non avevo nessuna per la testa riuscivo
-
Quote:
Jo93
NO xd xo prima che non avevo nessuna per la testa riuscivo
Va beh, praticamente mentre lei ti toccava immaginavi di essere tu a farlo... bella forza.
-
oppure immaginavi che era una bomba sexy....bah!!
-
Che ero io a toccarmi no O.o ce ne sono di ragazze in giro belle :\ mica bisogna andarci dietro per forza
-
Quote:
morgana60
...non commento quello che facevi con la tua amica...
cmq...avete fatto bene a lasciar perdere..è molto meglio se ti dedichi ad una storia più sana non pensi?
cacchio ma ha anche 15 anni cribbio...
ma a 15 anni investite il vostro tempo su ste cavolate
a 25 anni dove andrete a finire voi altri???
-.-
io piu vado avanti e piu ho paura di vivere su Marte e di essere una Marziana
-
è normale...
ma non kapisco kome tu l'abbia potuto fare ...kon una tua amika...bò:o:102:
komunque dille ke nn t va + e basta
-
secondo me jo nn hai ftt male.....ank xk quei momenti sn stati bellissimi....ihihih
ebbene si a tutte le ragazze k hanno dtt k facciamo skifo ecc ecc....io l'ho ftt xk nn ci vedo nnt di male....siamo amici ci vogliamo bn e se ci vengono voglie mi pare giusto soddisfarle...k male c'è???ci siamo divertiti un po e basta....abbiamo 16 anni...se pensiamo ora a trovare la ragazza/o dei sogni della ns vita a 40 siamo 2 vekki k passano le serate davanti alla tele a guardare la ruota della fortuna!!
-
Mi permetto di dire: Ke minchiata di topic.