Visualizzazione stampabile
-
Problema!
Ciao a tutti, è dall'inizio di quest'estate che mi diverto a fare petting con la mia amica.... ma da quando mi sto sentendo con una ragazza da cui sono molto preso... Non mi piace piu fare questo genere di cose con la mai amica, mi da quasi fastidio e proprio non riesco.secondo voi è normale?
-
-
:|:|:|:|
secondo me sei tu che non sei normale. ma come fai petting con una persona per cui provi solo dell'amicizia e ora che ti piace una raga e non ti va più ci chiedi pure se è normale?
-
vabè ma ci volevamo divertire ç_ç in effetti ce lo dicevano tutti che era una cosa triste e ci sentivamo pure a disagio :S
-
Ah perchè, si sapeva pure in giro? :|
-
lo sanno tutti quelli della nostra compagnia XD
-
E ci metti pure l'XD???:|
Guarda, fammi un piacere a me e alla tua amica. Non farla soffrire! Digli che si deve staccare di te! Senno soffrirà solo se prende le cose più seriamente di te.
-
E' normale che se provi qualcosa verso una ragazza, la tua compagna di letto non è più così attraente :lolll:
:lol:
-
ne vorrei anche io di più di amiche cosi ;)
ahahahah
cmq va tranzollo, è tranquillo, vedrai che crescendo comincerai a volere fare certe cose solo se c'è sotto del sentimento, senno è davvero squallido...
-
ma lo facevamo tanto per tanto entrambi single. lei è la mia migliore amica femmina (ne ho un altra di migliore amica xo con lei non riuscirei a fare queste cose xk la vedo troppo come una sorella) ..
Cmq abbiamo finito di farlo... tra ke non davamo il massimo xkè davvero ci vergognavamo di noi stessi... poi io sono presissimo da quell'altra