Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
non c'è dubbio... è lui :lol:
cmq... voresti sentire delle contrazioni (so che la prima donzella che leggerà qsto dirà che si possono fare anche senza godere con un po' di allenamento) o altrimenti il suo petto dovrebbe essere un po' arrossato... :)
io non lo sapevo ke il petto si arrossiva. ma può essere ke raggiungo l orgasmo e non me ne accorgo??xkè crd di nn averlo mai provato:(
-
Quote:
queen90
io non lo sapevo ke il petto si arrossiva. ma può essere ke raggiungo l orgasmo e non me ne accorgo??xkè crd di nn averlo mai provato:(
No no quando arriva te ne accorgi eccome :080:
-
Non mi pongo questi problemi,faccio sempre venire tutte io :angel::nice:
-
Quote:
Tallulah
No no quando arriva te ne accorgi eccome :080:
come me ne accorgo???che si prova??:roll:
-
Quote:
queen90
come me ne accorgo???che si prova??:roll:
Ma spiegarlo a parole è impossibile. Spero tu te ne accorga il più presto possibile perchè è bellissimo. ^^
Si va oltre al godere, sembra di volare:lol:
-
Quote:
Tallulah
Ma spiegarlo a parole è impossibile. Spero tu te ne accorga il più presto possibile perchè è bellissimo. ^^
Si va oltre al godere, sembra di volare:lol:
ma esce qualcosa??? ke ne so qualcuno mi ha detto ke viene come se dovesse fare pipì è vero??
-
Quote:
queen90
ma esce qualcosa??? ke ne so qualcuno mi ha detto ke viene come se dovesse fare pipì è vero??
Non è detto, non sempre le donne hanno l' "eiaculazione". Ma la maggior parte sì, esce del liquido.
E non per forza liquido a fontana.:lol:Quello solo alcune donne ce l'hanno. O per lo meno io non ci sono mai arrivata.
Dopo la lubrificazione c'è la contrazione dei muscoli della vagina. :P
-
Quote:
Tallulah
Non è detto, non sempre le donne hanno l' "eiaculazione". Ma la maggior parte sì, esce del liquido.
E non per forza liquido a fontana.:lol:Quello solo alcune donne ce l'hanno. O per lo meno io non ci sono mai arrivata.
Dopo la lubrificazione c'è la contrazione dei muscoli della vagina. :P
quindi ti senti come se si restringesse la vagina??????
-
Quote:
queen90
quindi ti senti come se si restringesse la vagina??????
Si, si restringe, ma anche il clitoride cambia 'forma' e quando finisce la stimolazione torna tutto come prima.
-
Quote:
Tallulah
Si, si restringe, ma anche il clitoride cambia 'forma' e quando finisce la stimolazione torna tutto come prima.
che significa cambia forma????
si indurisce anke??? scusa ma proprio non me ne intendo... :roll: