Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mister playboy
be' se la raga viene te ne accorgi, urla cm una pazza!
l'ultma volta mi diceva "siiiiii nn ti fermareeeeeeeeee!!!" ;)
:lol::lol::lol:
ma non è vero,o almeno non tutte,ci sono anke persone che urlano come delle pazze e in quel momento stanno zitte..
-
Quote:
Chanel*
:lol::lol::lol:
ma non è vero,o almeno non tutte,ci sono anke persone che urlano come delle pazze e in quel momento stanno zitte..
-
Quote:
CapBloodie
Ci sono delle ragazza bravissime a fingere, riescono pure a contrarre i muscoli della patata, quindi è praticamente impossibile saperlo.
Ma è praticamente impossibile contrarli nello stesso modo in cui si contraggono naturalmente durante l'orgasmo :|
-
credo ke ogni ragazza lo prova diversamente...quando lo prova xkè nn succede sempre ...:oops::b13:
-
Quote:
Yoda
:lol:
altrimenti il suo petto dovrebbe essere un po' arrossato... :)
:|:|:|:|:|
e io che credevo che il petto della mia ragazza si arrossasse solo perchè la prendo a bastonate sulle tette mentre facciamo sesso.
:064::064::064:
-
Quote:
MissKittin
Ma è praticamente impossibile contrarli nello stesso modo in cui si contraggono naturalmente durante l'orgasmo :|
è possibile...nothing is impossible!
-
Non c'è modo di capire se una donna ha un orgasmo se non vuole fartelo sapere.
-
per me resterà un mistero
-
Quote:
MissKittin
si ma un ragazzo non è cosi attento ai particolari in quei momenti...
-
Quote:
MissKittin
Nevvero, ha ragione Cappie :050:
Se una vuole fingere, con un pò di pratica ci riesce..
In genere quando faccio l'amore col mio ragazzo vengo sempre, ma mi è capitato un paio di volte (che ero davvero stanca x una giornata stressante) che ho dovuto fingere, perchè lui nn voleva venire se nn venivo io -.-
Continuava a trattenersi e io non ne potevo più, sapevo ke ero troppo stanca e non avevo mlt voglia, così ho finto.. un pò mi è dispiaciuto, ma volevo far piacere a lui, e trattenersi certo nn fa bene..