Visualizzazione stampabile
-
Come fare a convincerla?
Come potrei convincere la mia ragazza a fare del buon sesso durante il ciclo? a lei fa skifo e nn ne ha per nnt voglia...però a me piacerebbe...sarebbe una cosa nuova da provare...dicono ke è piu piacevole per lei...e poi nn c'è il rischio di rimanere in cinta...
datemi consigli...grazi e a tutti in aniticipo...:?
-
se non vuole...non insistere
...e poi fa anche un po (parecchio) schifo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
se non vuole...non insistere
...e poi fa anche un po (parecchio) schifo
:lol: se a lei fa schifo o non le va non insistere.. tu faresti una cosa che non ti va o che ti fa schifo solo x assecondare una sua fantasia??
-
Se si sente a disagio, non e' giusto cercare di convincerla...
Al max puoi dirle che per te non sarebbe un problema, punto. Se lei preferisce evitare, direi che per quei 5 giorni puoi anche sopportare ;)
-
Usa il buon vecchio bastone di legno. Na botta in testa e via.
-
Quote:
drkheart
quello funziona sempre:lol:
-
oddio nemmeno io l'ho fatto mai con il ciclo, è piu forte di me..
-
ma non puoi aspettare!!!!!!
Mamma mia quanto mi fanno arrabbiare queste persone -_-
-
-
Quote:
drkheart
giusto!! oppure le sbatti la testa contro il muro così capisce per sempre hihihiihihihihihhiihihihihi:lol:
-
..come non c'è il rischio di rimanere incinta???ma cosa mi tocca sentire ...il rischio c'è , più basso ma c'è comunque!!oddio..
e se non vuole non costringerla...fa parecchio schifo..
-
se lei non vuole non puoi convincerla in nessun modo, aspetti non è di certo la fine del mondo
inoltre il rischio di rimanere incinta se si fa sesso senza precauzioni, c'è anche in quei giorni anche se molto basso, senza precauzioni il rischio c'è sempre!
-
Innanzitutto il rischio di restare incinta durante il ciclo è più basso ma c'è comunque, poi non veniamo a lamentarci se le partner hanno ritardi e cose varie. Secondo, io credo che la parola 'convincere' non vada bene vicino alla parola 'sesso'. Se non se la sente, lasciala stare, ha i suoi buoni motivi magari.. e aspettare qualche giorno non fa male a nessuno.
-
Quote:
keira
se lei non vuole non puoi convincerla in nessun modo, aspetti non è di certo la fine del mondo
inoltre il rischio di rimanere incinta se si fa sesso senza precauzioni, c'è anche in quei giorni anche se molto basso, senza precauzioni il rischio c'è sempre!
-
Quote:
Chanel*
vai con l orale XD
questo sicuro che funziona :lol: :lol:
-
Nel sesso non si dovrebbe mai cercare di "convincere"... Figuriamoci di insistere... Se il tuo è solo un capriccio, potrai facilmente fartelo passare, ci sono infinite altre cose che potreste desiderare di fare in due, quando una certa, particolare, non è proprio condivisa.
-
Quote:
giusto!! oppure le sbatti la testa contro il muro così capisce per sempre hihihiihihihihihhiihihihihi
non è divertente, c'è gente ke lo fa >.>
cmq se lei non vuole non deve farlo... oppure dille semplicemente che vorresti provare.. è l'unica cosa.. non ci sono strani sporchi trucchetti per convincere ^^
-
Quote:
Chanel*
vai con l orale XD
è quello che finora mi concede......beh piuttosto di niente .......è già molto :D
-
Quote:
iapo
è quello che finora mi concede......beh piuttosto di niente .......è già molto :D
parente del mostro di Dusseldorf?
-
Quote:
iapo
Sesso orale durante il ciclo...? :?
-
rispetta i suoi voleri non è difficile.... sei il solito uomo che rovina la nostra gia sfortunata specie
-
parole pesanti bona anche se quoto
-
Quote:
Lantis
parente del mostro di Dusseldorf?
emerito sconosciuto
-
Quote:
Gabriel8181
Sesso orale durante il ciclo...? :?
beh no, non durante il ciclo :|.......era solo x dire fino a dove arriviamo
-
Quote:
iapo
beh no, non durante il ciclo :|.......era solo x dire fino a dove arriviamo
La consecutio temporum questa sconosciuta... :lol:
-
Quote:
iapo
emerito sconosciuto
Ah però... in effetti anche a me lo hai ricordato quando pensavo parlassi del "durante il ciclo" :|
-
Quote:
Gabriel8181
Ah però... in effetti anche a me lo hai ricordato quando pensavo parlassi del "durante il ciclo" :|
eh sì, in effetti ho fatto un po' di confusione .......sorry:?
-
Quote:
nba4ever92
Come potrei convincere la mia ragazza a fare del buon sesso durante il ciclo? a lei fa skifo e nn ne ha per nnt voglia...però a me piacerebbe...sarebbe una cosa nuova da provare...dicono ke è piu piacevole per lei...e poi nn c'è il rischio di rimanere in cinta...
datemi consigli...grazi e a tutti in aniticipo...:?
Per il rischio di rimanere incinta, direi che anche se basso cè comunque.
Per il ftto di farlo, potreste provare a parlarne, ma "convincerla" in effetti non è il termine appropriato!
Anche a me piace farlo durante il ciclo, ma ad esempio alla mia lei, nei primi 2 giorni, non ne vuole proprio sapere ed ho imparato a rispettare questa sua scelta!;) (Anche se io lo farei comunque!)
Dal 3° giorno in poi, dipende quanto ne ha! Alle volte lo facciamo se ne ha pochino
-
Ehm. Guarda ti consiglio appropriatamente di no, non è un bello spettacolo XD :035:
-
Aspetta !! e se proprio hai così tanta voglia sparati qualche pugnetta !