Visualizzazione stampabile
-
rispetta i suoi voleri non è difficile.... sei il solito uomo che rovina la nostra gia sfortunata specie
-
parole pesanti bona anche se quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
parente del mostro di Dusseldorf?
emerito sconosciuto
-
Quote:
Gabriel8181
Sesso orale durante il ciclo...? :?
beh no, non durante il ciclo :|.......era solo x dire fino a dove arriviamo
-
Quote:
iapo
beh no, non durante il ciclo :|.......era solo x dire fino a dove arriviamo
La consecutio temporum questa sconosciuta... :lol:
-
Quote:
iapo
emerito sconosciuto
Ah però... in effetti anche a me lo hai ricordato quando pensavo parlassi del "durante il ciclo" :|
-
Quote:
Gabriel8181
Ah però... in effetti anche a me lo hai ricordato quando pensavo parlassi del "durante il ciclo" :|
eh sì, in effetti ho fatto un po' di confusione .......sorry:?
-
Quote:
nba4ever92
Come potrei convincere la mia ragazza a fare del buon sesso durante il ciclo? a lei fa skifo e nn ne ha per nnt voglia...però a me piacerebbe...sarebbe una cosa nuova da provare...dicono ke è piu piacevole per lei...e poi nn c'è il rischio di rimanere in cinta...
datemi consigli...grazi e a tutti in aniticipo...:?
Per il rischio di rimanere incinta, direi che anche se basso cè comunque.
Per il ftto di farlo, potreste provare a parlarne, ma "convincerla" in effetti non è il termine appropriato!
Anche a me piace farlo durante il ciclo, ma ad esempio alla mia lei, nei primi 2 giorni, non ne vuole proprio sapere ed ho imparato a rispettare questa sua scelta!;) (Anche se io lo farei comunque!)
Dal 3° giorno in poi, dipende quanto ne ha! Alle volte lo facciamo se ne ha pochino
-
Ehm. Guarda ti consiglio appropriatamente di no, non è un bello spettacolo XD :035:
-
Aspetta !! e se proprio hai così tanta voglia sparati qualche pugnetta !