Visualizzazione stampabile
-
"Strusciarsi"
Ciao
io e la mia ragazza una sera ci siamo strusciati in mutande ed eravamo tutti e 2 "bagnati"..lei perchè avevo agito lì sotto e io per l'eccitazione..
ora quante possibilità ci sono di rimanere incinta in questa maniera?
siamo sicuri che non sia avvenuto però più si è sicuri più si va rilassati e ci si sente anche un pò responsabili
-
-
tu hai eiaculato?
in ogni modo è un discorso affascinante solo per statisti, tranquilli nessun rischio
-
no io no però c'erano gocce di sperma sulle mie mutande
-
-
-
se nn gli hai fatto un ditalino o è caduta qualke goccia sulle mutante di lei dp ke sei "venuto" nessun rischio..
-
:lol:
Ieri ho parlato con una con cui mi sto frequentando al telefono. Non è che l'ho messa incinta?
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ieri ho parlato con una con cui mi sto frequentando al telefono. Non è che l'ho messa incinta?
-
-
-
Se non vi siete levati l'intimo nè hai fatto quanto detto da quelli sopra di me, allora puoi stare tranquillo......
.....però se il 70 del tuo nick è la tua data di nascita mi sa che c'è qualcosa che non va......
-
non sono del '70 ..purtroppo..
però prendete per il culo dai..almeno io cerco di essere responsabile nei rapporti con la mia ragazza
-
Quote:
style70
non sono del '70 ..purtroppo..
però prendete per il culo dai..almeno io cerco di essere responsabile nei rapporti con la mia ragazza
:lol:Si dai ma ammetterai che come domanda è un pò ingenua...:lol:
-
scusa posso sapere allora quanti anni hai??
(e non è per prenderti in giro)
-
Quote:
Ciuzzetta
scusa posso sapere allora quanti anni hai??
(e non è per prenderti in giro)
-
-
ho 17 anni ed è la mia ragazza che vuole essere sicura
-
ok ok...è normale farsi mille paranoie e non posso biasimarti perchè le ho avute anche io a mio tempo (e anche adesso mi imparanoio facilmente :-) )...però tranquillo...in questo caso te lo dico al 100% perchè se le cose sono andate come hai detto non si può rimanere incinta senza penetrazione...perchè lo sperma per arrivare a fecondare deve essere spinto fino in fondo...non sarebbe rimasta incinta neanche se si fosse sporcata all'esterno perchè gli ovuli stanno parecchio all'interno e gli spermatozoi non hanno le gambe per arrivarci da soli...anzi ti dirò di più...muoiono direttamente!
tranquillo!!!
-
Quote:
drkheart
minchia stai attento! :lol:
-
per STAVOLTA:040: sei salvo...
-
io l' altra volta mi sono lavato le mani dopo un ditalino alla mia ragazza...ho ingravidato il lavandino!
questa è la versione maschile di "mutandine feconde" ç_ç
ma xkè?
xkè nn riesco a nn ridere? ç_ç
-
Sei nei guai fratello mio :|
Sei a forte rischio :?
per la via del manicomio :cry:
-
Quote:
drkheart
io una visitina dal ginecologo la farei fossi la tua ragazza
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: bellissima!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Va beh, dai, stava solo chiedendo un consiglio, non c'è bisogno di farla tanto lunga con ste battute sarcastiche.
Comunque come già detto, Tranquillo.
-
-
ma quanti doppioni ci sono di sta domanda?
PRIMA DI FARE CERTE COSE INFORMATEVIIIIIIIIIIIIIIII
-
Quote:
CapBloodie
PRIMA DI FARE CERTE COSE INFORMATEVIIIIIIIIIIIIIIII
Soprattutto perchè magari poi capita che rimanete fregati e non ne capite il motivo.
-
qst è un buon metodo x nn rimanere incinta...:angel:
-