ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

ciao a tutti..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao a tutti..

    ciao a tutti.. volevo chiedervi un consiglio...
    è da quasi da otto mesi che ho perso la verginità col mio ragazzo..ecco io volevo chiedervi se è normale che non sia mai venuta..
    mi spiego meglio..
    Io lo amo molto e non sono ne tesa ne "frenata" da qualcosa anzi sono molto tranquilla e rilassata ma non riesco proprio a venire..
    con la penetrazione neanche a parlarne..cioè in alcune posizioni mi piace molto ma in altre non sento quasi niente..
    con la masturbazione neanche a parlarne perchè è proprio negato..( gli ho sbiegato, fatto vedere ma niente da fare..)
    e con il sesso orale nemmeno..non lo so è piacevole certo ma non così tanto da farmi impazzire quindi..
    Io ho provato a parlargliene ma lui c'è rimasto malissimo e a iniziato a dire che non è capace a fare niente e che era meglio se non facessimo più l' amore e altre cazzate del genere..
    che devo fare? non credo che io sia anorgasmica perchè da sola vengo eccome e nemmeno frigida..
    se qualcuno potesse darmi un consiglio...
    bacii

  2. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse sei clitoridea. Solo con la penetrazione non verrai mai.

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che il tuo ragazzo non ha dimostarto troppa maturità con la sua reazione...
    i problemi di coppia, anche quelli a letto, si risolvono solo parlando...
    è normale, sopratutto nelle coppie giovani e "inesperte" (passatemi questo termine bruttino, scusate) che si debba regolare un pò la dinamica... trovando maggiore complicità, e attenzione al partner.
    Da quanto hai scritto, hai già provato a parlargli e spiegarli come ti piace di più. potresti riprovare ad affrontare il problema serenamente, cercando di non intaccare l'orgoglio del "maschio stallone", che nel tuo ragazzo sembrerebbe essere molto pronunciato...
    Per il resto, potresti aver bisogno di una stimolazione clitoridea durante la penetrazione per raggiungere l'orgasmo...
    Prova a proporglierlo come gioco!
    altrimenti se da sola, con la sola penetrazione non hai problemi, forse il problema non stà in te, ma nel tuo ragazzo!
    spero di esserti stata d'aiuto!
    saluti

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Forse sei clitoridea. Solo con la penetrazione non verrai mai.

  5. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    l'esercizio fa il maestro...

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non credo che tu debba disperare per il semplice fatto che capitava anche a una mia amica la stessa cosa con il suo ex ragazzo,mentre adesso (a quanto mi dice )con quello nuovo non ha assolutamente di questi problemi...con questo non ti sto dicendo che è colpa sua,però semplicemente che magari dovreste provare dei movimenti diversi...però insieme...dovete essere coordinati...magari così risolvi...
    non credo neanche che sia un problema tuo...

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Quote Originariamente inviata da Ciuzzetta Visualizza il messaggio
    io non credo che tu debba disperare per il semplice fatto che capitava anche a una mia amica la stessa cosa con il suo ex ragazzo,mentre adesso (a quanto mi dice )con quello nuovo non ha assolutamente di questi problemi...con questo non ti sto dicendo che è colpa sua,però semplicemente che magari dovreste provare dei movimenti diversi...però insieme...dovete essere coordinati...magari così risolvi...
    non credo neanche che sia un problema tuo...
    si lo so è soltanto che non so proprio come dirgliele le cose perchè dopo ci resta male..e se gli spiego non capisce..... uff

  8. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    tu parlagli lo stesso. stare in coppia dovrebbe essere armonia..non preoccuparti..! in fondo lo fai per voi...
    sii sincera rassicurandolo che non è colpa sua..prova così..

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    tu parlagli lo stesso. stare in coppia dovrebbe essere armonia..non preoccuparti..! in fondo lo fai per voi...
    sii sincera rassicurandolo che non è colpa sua..prova così..
    d' accordo proverò a parlargli ancora, grazie mille per il consiglio
    grazie a tutti ^.^

  10. #10
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prego e in bocca al lupo :-)....vedrai che se troverete una soluzione ne sarà ben contento!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima