ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

orgasmo femminile

  1. #11
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    cerca d'essere creativa
    dipingi un quadro mentre lo fai...

  2. #12
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    voleva dire i ditalini( che ha abbreviato a diti)
    aaaaaaah... scusate non sapevo di questo nuovo modo di dire ditalino

  3. #13
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    dipingi un quadro mentre lo fai...
    creativa stimolando se stessa con giochi insieme al partner... facendo ciò che le fa avere un orgasmo... la questione è : mentre ti fa i ditalini c'è un punto che se stimolato all'interno della vagina(riferimento al Punto G - Wikipedia) ti fa avere un orgasmo? se si cerca di stimolarlo anche durante la penetrazione

  4. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Allora senti le motivazioni posso essere innumerevoli.

    IO, ho sentito "qualcosa" (quindi non parlo di venire ma proprio di godere) dopo tipo 2 mesi che lo facevamo, o addirittura 4 non ricordo
    All'inizio sentivo malissimo, vabbè era da un anno che non lo rifacevo, ma poi il nulla. Il mio problema per dire, era di tipo PSICOLOGICO.

    Sono fismiata con la dieta e mi vergognavo a lasciarmi andare.
    Una sera (senza aver programmato nulla) mi ubriaco XD , lo facciamo e.....



    Da lì tutto in discesa.
    C'è da dire che dopo un po' avevamo provato (e penso sia molto utile) a stimolare il clitoride assieme alla penetrazione.
    Prova

  5. #15
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    creativa stimolando se stessa con giochi insieme al partner... facendo ciò che le fa avere un orgasmo... la questione è : mentre ti fa i ditalini c'è un punto che se stimolato all'interno della vagina(riferimento al Punto G - Wikipedia) ti fa avere un orgasmo? se si cerca di stimolarlo anche durante la penetrazione
    si si era una battuta
    mah si sentivo anch'io di sta cosa del punto g
    conosco poca gente che è riuscita a farselo stimolare perchè molti non sanno dovè
    per capire meglio alcune cose io posso consigliarvi un blog
    è il blog di un ragazzo che parla ( NON VOLGARMENTE) di sesso e affini
    e ogni volta affronta argomenti diversi approfondenedoli
    Mi p venuto in mente perchè , passandoci per caso, ho visto che affrontava in pocji post fa l'argomento PUNTO G
    ECCO IL LINK :
    L'angolo del divertimento


  6. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    forse la tua stimolazione è clitoridea.. e quindi con la sola penetrazione non vieni...basta che mentre fate sesso con il movimento pelvico sfiori anche il clitoride.. non è complicato...
    E' scentificamente provato che il punto G NON ce l'hanno tutte le ragazze. io per esempio non ce l'ho

  7. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh ci vuole un pò di fantasia, prova a stare te sopra, e fai tanti preliminari prima di incominciare

  8. #18
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Allora provate a fare più preliminari.. non saprei dirti però..

  9. #19
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    L'unica è rilassarsi e iniziare a farsi toccare in vari modi. Imparando cosa ti piace vedrai che presto arriverà anche l'orgasmo.

  10. #20
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    forse ha il pisello piccolo

    questa è la stronzata del secolo.

    Cmq...

    dipende da tanti fattori:

    1) emotivi
    2) psichici
    3) fisici

    - Emotivi in quanto se non ne hai voglia, sei triste, hai mille pensireri x la testa e altro poco c'è da fare.

    - Psichici in quanto se magari non ti senti a tuo agio in quella situazione, magari ti fai mille pare per come sta succedendo (magari non gli piace, cosa devo fare, ma xke non vengo, ma se arriva qualcuno, ecc ecc ecc) e quindi ti distrai e non riesci a culminare il tuo piacere.

    - Fisici in quanto magari non hai ancora scoperto a fondo il tuo corpo (leggendo che hai 16 anni e cominciato a 14 sarà l'unico ragazzo con il quale l'hai fatto) e quindi fai fatica a massimizzare il piacere per raggiungere l'orgasmo.

    A me è successo con la mia ex-fidanzata, siamo stati 3 anni emmezzo insieme e non è mai venuta.
    Uno può pensare erroneamente che sia dovuto alle dimensioni scarse (non credo visto che sopra la media nazionale di 7 cm) (la media nazionale è 13cm) oppure che non lo sappia usare (dubito anche quello xke con tutte le altre mie ex non ho mai avuto problemi anzi, con la mia ultimissima ex riuscivo a farla venire 2 -3 volte in 5 minuti) ma alla fine il tutto si limita a una concezione mentale del rapporto.

    Se uno si mette a pensare "cazz sto per venire devo concentrarmi" 9 su 10 non riuscirà a venire perchè quel pensiero crea una reazione che blocca tutto il procedimento (a me è successo parecchie volte...x quello ho imparato a azzerare i pensieri durante l'atto sessuale).

    Poi ovviamente dipende da persona a persona, indubbiamente, ma in linea di massima le causee le cercherei nelle 3 categoria sopra citate.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Orgasmo femminile 2
    Da Talladega nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 19:32
  2. orgasmo femminile
    Da pizzica nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 18:40