Visualizzazione stampabile
-
sesso o no?
ho un problema..che rischia pero di diventare un problemone nella mia storia..
allora...sono insieme ad un ragazzo che amo moltissimo..e credo mi ami pure lui un sacco..
ieri stavamo per fare il grande passo..per andare a letto insieme ..ma io non ci sono stata..
prima di tutto..se lo facessimo adesso sarebbe una cosa cosi di brutto..cioe..noi altro che baci e carezze non ci scambiamo...e farlo cosi di punto in bianco non mi va..o sbaglio?
quidi vorrei qualche consiglio su cosa fare per favorire questa diciamo.."salita"verso il fare l'amore..e visto che non si decide ad attuare coccole un po piu spinte vorrei quache consiglio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
visto che non si decide ad attuare coccole un po piu spinte vorrei quache consiglio..
Ti sei risposta da sola.
Diglielo.
-
dirgli che voglio coccole un po piu spinte o che vorrei si arrivasse gradualmente?
cioe..io gliel'ho detto..ma oggi è venuto qui..e niente..non ha tentato nulla...percio dovrei essere io a fare la prima mossa..
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ti sei risposta da sola.
Diglielo.
o meglio, fallo.
lui forse non va oltre per paura possa darti fastidio o smile...
fagli capire che un contatto fisico non ti dispiace, basterà qualche carezza nel modo giusto, se non è scemo capirà :D
-
Magari si aspetta che la prima mossa la faccia tu o magari si sente un pò in imbarazzo. Puoi baciarlo con più passion del solito, magari coriandovi pure (anche vestiti). Poi potresti togliergli tipo la maglietta così da poterlo accarezzare direttamente sulla pelle... poi puoi sempre accarezzarlo un po' pù giù...
-
Quote:
imok
o meglio, fallo.
fagli capire che un contatto fisico non ti dispiace, basterà qualche carezza nel modo giusto, se non è scemo capirà :D
esattamente....
-
tranquilla non avere fretta!!!! non devi nemmeno forzare più di tanto la salita, potreste rimanere senza fiato proprio in cima!!!! se non 6 pronta, o meglio non ti senti in cima, aspetta, sarà ancora più bello!!!!
-
la verginità è tua, quindi fai tu la prima mossa.
cosi lui capisce che tu sei propensa e magari si lascia andare.
cmq devi ritenerti fortunata di aver trovato un ragazzo che ti rispetti e che aspetti tuoi tempi....
-
km hanno già detto provokalo...karezze ecc..
ma v konviene andare piano piano..kn kalma..graduatalmente!
-
Fai benissimo a voler arrivare al sesso gradualmente...
Indipendentemente dal fatto che tu sia vergine o meno, io ho fatto sesso per la prima volta col mio attuale ragazzo così di punto in bianco, e non è stato bello come avrebbe dovuto perchè ancora non conoscevamo bene l'uno il corpo dell'altro...
-
Posso consigliarti di fargli un pompino?
-
grazie per i consigli...mi avete chiarito molto piu le idee..!!
pansavo domani di prenderlo portarlo in camera e riempirlo da bacetti..e poi continuare magari togliendogli la maglia..ma non andando piu in la..come ho detto..voglio che prima conosciamo i nostri corpi!:oops:
-
Quote:
Irenikus
Posso consigliarti di fargli un pompino?
:lol::lol::lol:
Quote:
Originariamente inviata da morgana60
pansavo domani di prenderlo portarlo in camera e riempirlo da bacetti..e poi continuare magari togliendogli la maglia..ma non andando piu in la..come ho detto..voglio che prima conosciamo i nostri corpi!:oops:
:|:|:|
questo è crudele, farglielo diventare barzotto e poi mollarlo li!
Dovrebbe essere inserito nei crimini di guerra contro l'umanità dalle nazioni unite :lol::lol:
-
Quote:
imok
o meglio, fallo.
esatto^^
-
Quote:
imok
o meglio, fallo.
-
Quote:
CapBloodie
:lol::lol::lol:
:|:|:|
questo è crudele, farglielo diventare barzotto e poi mollarlo li!
Dovrebbe essere inserito nei crimini di guerra contro l'umanità dalle nazioni unite :lol::lol:
solito esagerato :roll:
-
Quote:
morgana60
Esatto, conoscete bene i vostri corpi...o meglio, secondo me, cominciate a tastare le parti intime di entrambi...pian piano...e poi tutto sarà + facile...
-
Alla fine le cose dovrebbero venire da sole, ci dovrebbe essere da parte di entrembe la curiosità di scoprire la sessualità della persona amata.
Non bisogna forzare la mano, bisogna andare per gradi.
Magari poi i gradi passano veloci e in 1 settimana li avete già passati tutti, però dovete passare tutte le tappe per non incorrere poi in situazioni spiacevoli quanto imbarazzanti.
Come dico sempre io, can la calma e la vasellina si ottiene sempre tutto. (detto valido per TANTISSIME occasioni, fidatevi :P ;) )
-
non ti lamentare se poi ti molla
-
Quote:
Mistake
xk la deve mollare? xke vuole fare le cose con calma?
-
Quote:
Mistake
perchè la dovrebbe mollare scusa?
-
Quote:
imok
o meglio, fallo.
-
magari è il momento di farglielo capire non credi? cioè se entrambi vi amate o ci sta qualcosa di + di una semplice amicizia allora fatevi avanti
Per il sesso bisogna essere in 2 cosi anche per l'amore se uno dei due è assente inutile continuare.... anche se Sesso e amore so 2 cose differenti ma so sempre cose che si fanno in 2 .... non credi?
-
L'importante è amarsi... Io direi comunque un passo alla volta, prima sesso orale, e quando vi sentirete a proprio agio...quello sarà il momento...:)
-
Scusate la domanda stupida che forse non c'entra niente, ma ho lo stesso problema di morgana. Alla mia morosa ho fatto capire che può spingersi un pò più in là (anzi, ne abbiamo parlato chiaramente), ma solo una volta ha "esplorato" il mio corpo e su mio invito... Cosa significa?
-
io non lo riempirei di bacetti, gli toglierei la maglietta e lo lascerei li come uno stoccafisso, così secondo me si arrabbia di più, anche per i motivi detti da capbloodie.
-
Quote:
krd
Scusate la domanda stupida che forse non c'entra niente, ma ho lo stesso problema di morgana. Alla mia morosa ho fatto capire che può spingersi un pò più in là (anzi, ne abbiamo parlato chiaramente), ma solo una volta ha "esplorato" il mio corpo e su mio invito... Cosa significa?
hai il mio stesso problema?davvero?..io non ci capisco piu nulla...il mio ragazzo dovrebbe avere voglia di esplorare un po il mio corpo..e invece mi tocca sempre evitando le zone piu 'interessanti'..sigh..
e poi almeno tu sei uomo pensa io che sono donna e devo prendere l'iniziativa..
-
lui ti rispetta e aspetta che tu sia pronta ecco perchè non prende iniziative...
ai 18 anni, e se lui è quello giusto, non c'è niente di male a farlo.
-
troppi pensieri agisci e basta!
-
Metti una maglietta un pò scollata, è sempre ben gradita.;)