Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
Oh Madonna,Ammazzalo,è Un Vecchio Del *****,Che Ci Vuole?!:lol:
Ovvio Che Ci Sono Stati Solo Baci,Quel Coso Arruginito Che Si Ritrova Non Andrà Nemmeno Più In Erezione :lol::lol::lol:
E a lei che je volemo fa?
Dopo tutto è stata lei a tradire lui, mica il vecchio del *****...
:|
-
Quote:
RudeMood
E a lei che je volemo fa?
Dopo tutto è stata lei a tradire lui, mica il vecchio del *****...
:|
Ops,giusto,non avevo letto la parte dove dice che lui la ha sempre respinta..comunque,in questo caso non saprei..visto che è pentita e vuole essere aiutata,io la aiuterei iniziando con non farla lavorare più li,sennò col cavolo che se lo scorda :|
-
quando il partner ti tradisce viene tradita anche la fiducia in lui...quella non perdona più...è facile perdonare a parole, ma poi il sospetto resterà per sempre insinuato nella coppia...no. perdonare non conviene, mai.
-
Quote:
LadySunFlower
quando il partner ti tradisce viene tradita anche la fiducia in lui...quella non perdona più...è facile perdonare a parole, ma poi il sospetto resterà per sempre insinuato nella coppia...no. perdonare non conviene, mai.
:ok:
-
Quote:
sym
Sono felicemente sposato da 19 anni .
Ci siamo amati e non abbiamo mai avuto contrasti tranne le piccole difficoltà quotidiane nel crescere tre figli.
Fin quando esplode in un pianto e mi dice “ti prego non mi lasciare aiutami” e mi ha rivelato il suo tormento: “mi sono innamorata della persona dove lavoro e non riesco a dimenticarla”.
Lei non mi vuole lasciare e mi sta molto vicina, mi accarezza e mi bacia come una fidanzatina e i nostri rapporti intimi si sono addirittura intensificati
Esempio di tradimento da perdonare.
Dopo 20 anni e tre figli.... Uno scivolone non può far crollare tutto.
Dopo mezza vita passata insieme , a fare tutto insieme,
non può venire meno TUTTA la fiducia . Specie se una chiede aiuto al proprio marito.
Evidentemente si è accorta di aver messo in pericolo il matrimonio.
Si sente in colpa. Si è pentita.
L'unica cosa che mi fa un po' pensare è che lui l'ha respinta.
Ecco... Se lui invece non l'avesse respinta?
Avrebbe parlato cmq con suo marito?
O avrebbe continuato a farsi gli affari propri?
Sym: secondo te?
-
Che bella storia che ho sentito...è proprio tenera sotto tutti i punti di vista....un signore di 66 che riesce a fare innamorare una donna di 40....e che respinge addirittura la donna....non c'è nulla di più dolce...
-
Quote:
Pastrugno
Che bella storia che ho sentito...è proprio tenera sotto tutti i punti di vista....un signore di 66 che riesce a fare innamorare una donna di 40....e che respinge addirittura la donna....non c'è nulla di più dolce...
Eh si,ma vorrei vedere te al suo posto :o
-
Quote:
Suicide_Drag
dovrei trovarmi nella situazione e valutare i fatti
gia !
-
Quote:
RudeMood
Esempio di tradimento da perdonare.
Dopo 20 anni e tre figli.... Uno scivolone non può far crollare tutto.
Dopo mezza vita passata insieme , a fare tutto insieme,
non può venire meno TUTTA la fiducia . Specie se una chiede aiuto al proprio marito.
Evidentemente si è accorta di aver messo in pericolo il matrimonio.
Si sente in colpa. Si è pentita.
L'unica cosa che mi fa un po' pensare è che lui l'ha respinta.
Ecco... Se lui invece non l'avesse respinta?
Avrebbe parlato cmq con suo marito?
O avrebbe continuato a farsi gli affari propri?
Sym: secondo te?
io non sono sposata e nemmeno fidanzata da molto tempo, quindi chiedo...
perchè mai dopo 20 anni di matrimonio un tradimento può essere più facilmente perdonabile? non è ancora più grave la cosa?
-
ricambierei con la stessa moneta....sono cinico e vendicativo.
uno a uno... palla al centro.