Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
Per carità! Da come parli non ci sono nemmeno lontanamente i presupposti per fare l'amore con il tuo ragazzo!
E poi questa str***ata di farlo con un amico? Ma le tue amiche sono serie? Mi sembra veramente una cosa assurda!!
Detto ciò, se il tuo ragazzo ha paura che tu possa rimanere incinta, l'unica possibilità è di usare il preservativo (correttamente, s'intende). Per il fatto che non si goda, beh, credo che i maschietti del forum che usano il preservativo potrebbero risponderti qualcosa a riguardo. Ok, probabilmente godrà di meno, ma credo che tra non farlo proprio e farlo col preservativo, si goda di più nel secondo modo.
quoto.
-
farlo con un amico per provare?
ma siete completamente rimbecilliti tutti
-
Quote:
Il Bona
-
Quote:
Il Bona
Già. Non ho parole.
-
Quote:
vallyotina
si ma tutte le mie amiche l'hanno già fatto!!! però lui non lo vuole usare il preservativo dice k dopo nn gode e nn usandolo ha paura che io resti incinta!!
Allora è un poveretto.
Cos'è, pretende la pillola se no niente?? Pone lui le condizioni??
Digli che nel mondo miliardi di uomini usano i preservativi senza rompere troppo i coglioni...
E se non gli va bene trovane un altro...
-
Quote:
vallyotina
si ma loro stanno sempre a stuzzicarmi..dicendomi k se voglio posso fare prova con un nostro amico k ci sta prima di farlo con lui solo k io non voglio farlo con il mio amico!!!!
e io la pillola dv la trovo??
Questa me l'ero persa.-..:|
E' un buffone.
E tu vorresti che lui diventi il tuo primo?? Sai che è un passo abbastanza importante??
Mollalo.
-
Se lo fa con il costante terrore che tu rimanga incinta, non gode proprio.
-
-
scusa....... ma tu lo fai xkè le tue amike ti stuzzicano???????? ma che razza di persona sei?????????' scusa eh....,