ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Che dite di darmi un cosiglio maschietti?

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Chieti
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    magari appena dopo che ha cagato e mancava la carta igienica
    hahahah XDDD grandissimo

  2. #22
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di vedere qualche pornazzo per imparare i vari stili e capire qual'è quello che piace di più ad entrambi.
    p.s. lo scambio di liquidi è importante, non avere schifo nel farti venire addosso o in bocca

  3. #23
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... la cosa più bella è creare un dialogo molto intimo col proprio ragazzo... magari parlane... chiedigli le sue fantasie erotiche e come gli piacerebbe essere soddisfatto... digli che sarai completamente sotto la sua volontà... fai decidere a lui ciò che vuole e tu lo fai... parlagli e vedi se gli piace qualcosa in particolare tipo l'utilizzo della panna.... prova a prenderlo tutto in bocca e mentre lo fai con la mano gli massaggi o gli tocchi i testicoli...e poi lecca e succhia tutto... anche il movimento della lingua può essere molto eccitante... non so k altro dirti

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    ... la cosa più bella è creare un dialogo molto intimo col proprio ragazzo... magari parlane... chiedigli le sue fantasie erotiche e come gli piacerebbe essere soddisfatto... digli che sarai completamente sotto la sua volontà... fai decidere a lui ciò che vuole e tu lo fai... parlagli e vedi se gli piace qualcosa in particolare tipo l'utilizzo della panna.... prova a prenderlo tutto in bocca e mentre lo fai con la mano gli massaggi o gli tocchi i testicoli...e poi lecca e succhia tutto... anche il movimento della lingua può essere molto eccitante... non so k altro dirti
    quoto in pienoti consiglio caldamente l'utilizzo della panna...

  5. #25
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    hanno già risposto!

  6. #26
    Matricola FdT
    50 anni
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da lunetta85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuova del forum ma vorrei un consiglio.
    Sono 5 anni che sto con il mio fantastico fidanzato,ma solo da uno che ho iniziato a fargli sesso orale.
    Per lui va benissimo ma vorrei migliorarmi!!!
    Chi mi può dare qualche dritta su come riuscire a eccitarlo di più??
    Vi ringrazio
    Ciaooooooo
    Ti posso dire che a succhiarLo non ci vuole tanta dimestichezza. Mentre lo fai, con una mano accarezzagli i genitali e quando sta per venire aspiraLo di brutto, lo manderai in estasy. Tuttora godo come un imperatore

  7. #27
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'ho trovata proprio oggi in rete
    prendetene atto!!!
    PS: viva l'ingoio

    Innanzitutto, per fare del buon sesso orale (e per riceverlo senza aspettative da mille e una notte) occorre togliersi dalla mente tutti quei luoghi comuni che troppe barzellette idiote, troppe gag maschiliste e troppi filmetti hanno messo in testa al popolo. Semplificando:
    1) Non è vero, o lo è solo in piccola percentuale, che le donne sorridono con grazia quando gli uomini ricoprono loro il volto di sperma. Semmai annuiscono
    2) Non è vero che le donne gemono in modo incontrollabile quando fanno sesso orale. Se lo fanno sono più false di una banconota da un euro
    3) Non è oggettivo che gli uomini, quando si fanno fare un pompino in piedi, mettono sempre una mano sulla testa di lei e l'altra, orgogliosamente, sul proprio fianco.
    4) Non è vero che dopo che hai conosciuto una, lei ti farà del sesso orale entro la mezz'ora. Non ti è dovuto
    a meno che non l'hai pagata per questo

    Spesso il sesso orale, soprattutto quello di lei su di lui, è causa di forti malumori nella coppia. Spesso lei non vuole farlo, non vuole nemmeno sentirne parlare semplicemente perchè crede di non saperlo fare. Ma ecco la buona notizia: tutte possono fare un ottima fellatio (eh si.. è questo il nobil nome della tecnica in questione!), basta saperne qualcosa in più, lasciarsi andare all'istinto e non farla mai su costrizione, per ricatto o per tenersi stretto qualcuno che comunque, se pensate questo, è già troppo lontano da voi.

    Le componenti fondamentali, soprattutto all'inizio sono: lentezza, dolcezza, ritmo, costanza, eccitazione da entrambe le parti. Sin dall'inizio provate a condurre voi il gioco (voi ragazze!), prendete l'iniziativa, assumete il controllo (amorevolmente) del corpo del vostro uomo, che sarà felicissimo e orgoglioso di consegnarsi alle vostre attenzioni!

    STEP BY STEP
    L'errore più grosso è la troppa fretta. Accarezza la zona pelvica.. avvicinati al suo pene.. sfioralo con le mani, liberalo dai vestiti, fagli capire che è qualcosa che TU vuoi e ami fare.
    Impara ad ascoltare il suo respiro, le risposte del suo corpo.. e FATTI GUARDARE (non pensare alla vergogna, lui ti sta amando). Se hai i capelli lunghi, prima di cominciare, legali poi guardalo, osservalo, e dedicati al suo glande (cappella). E' una delle sue parti più sensibili, un pò come il nostro clitoride.
    Se il suo glande, malgrado l'erezione, è ancora coperto, delicatamente scoprilo abbassando la pelle del prepuzio. Struscia dapprima le tue guance sulla sua cappella, e poi comincia a dare teneri baci cominciando dal glande e proseguendo per tutta la lunghezza dell'asta.

    Se lui è nervoso il suo pene potrebbe non essere proprio in erezione negli slip. Prendiglielo in mano e bacialo sulla bocca. Qualsiasi tipo di movimento nei suoi pantaloni è buon segno. Se i pantaloni sono troppo stretti, sfilali.
    Prima di iniziare inumidisciti un po' le labbra per evitare l'attrito e scivolare bene su di lui. Apri le labbra e prendi in bocca la cappella ma non stringere mai! Usa la lingua, ruotala tutt'intorno, lecca delicatamente e bacia questa zona poi vai un po' più giù, sali di nuovo, fallo scivolare fuori dalla tua bocca fino quasi a farlo uscire del tutto, e poi prendilo in bocca di nuovo.
    Rendere il suo pene ben lubrificato dalla tua saliva è fondamentale!
    Nel frattempo la tua mano sinistra sta massaggiando i suoi testicoli, anche dietro e sotto per raggiungere quell'area sempre così sensibile che rimane poco prima dell'ano. Poichè il muscolo che causa l'erezione ha origine lì, questo provocherà una reazione in lui.
    Aumenta la velocità a seconda delle sue reazioni (e non ti sforzare di prenderlo in bocca tutto; potresti non riuscirci e, peggio, potresti iniziare a tossire per soffocamento.. e questo non è bello) fai l'amore con lui usando la bocca.

    Se lui dovesse metterci molto ad arrivare all'orgasmo e la tua bocca sta percependo l'inizio di una paralisi, continua con le mani e riposati un pò, nel frattempo parlagli. Quando sentirai il respiro farsi più serrato.. lui sta per arrivare al culmine del suo piacere, e sarà stupendo anche per te.
    Una nota per lui: non spingere non c'è cosa più brutta di quando il tuo partner ti spinge la testa. Apetta. Se la tua partner ci sta , sarà lei ad avvicinarsi.

    E quando lui viene?
    Il dubbio amletico è questo: con l'ingoio o senza?
    Non si possono dare consigli, meglio lasciare ad ognuna la scelta di comportarsi come meglio crede. Fare qualcosa per forza significa farlo male. Sappiate solo che senza ingoio è una cosa lasciata a metà.

    E dopo i fuochi d'artificio? Non a tutti gli uomini piace essere coccolati, dopo. Lasciagli pure il tempo di riposarsi, anzi riposati anche tu. Se dorme un pò o se se ne sta zitto con l'espressione sognante, ciò non significa che non ti ami. Quindi bandite le domande: "Che c'è?", "A che pensi?", "Non mi ami più eh?"

    CONSIGLI PRATICI PRIMA, DURANTE E DOPO
    1) Prima di cominciare pensa. Conosci davvero il ragazzo in questione e le sue abitudini sessuali? Il miglior modo per evitare le malattie trasmesse sessualmente, è sempre usare il preservativo (magari aromatizzato) quando non conosci il passato del tuo partner, e se lui non si è recentemente fatto il test per le malattie sessuali. Comunque i rischi di trasmissione di alcune malattie sessuali, incluso l'AIDS, sono molto più bassi con il sesso orale che durante i rapporti anali e vaginali. .
    2) Quello che stai condividendo con lui è un momento importante quindi mai ridere o scherzare in questi momenti, almeno le prime volte e finchè non raggiungi un intensa intimità con il tuo lui
    3) Attenta ai denti. Fa attenzione a non fargli male e disponi la lingua in modo che eserciti una certa pressione durante il rapporto. Un po' come quando si succhia un ghiacciolo o un lecca lecca
    4) Variare sempre. Tutto annoia alla lunga! Uno dei trucchi per fargli provare il massimo del piacere è variare, sia la parte stimolata che l'intensità della stimolazione, sia la tua posizione
    5) Il sesso orale contribuisce molto a mettere a proprio agio chi soffre di problemi di erezione o semi-impotenza prima della penetrazione dato che provoca una forte eccitazione nell’uomo e di conseguenza una erezione veloce , inoltre bagnare il glande con la saliva aumenta la lubrificazione e quindi rende meno dolorosa la penetrazione oltre che piacevole.

  8. #28
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se sei a corto di idee o la fantasia sembra ti abbia abbandonato non sottovalutare mai il potere della natura!
    Occhi chiusi e un bel polipo vivo sul pene, rimarrà soddisfatto!

  9. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    magari appena dopo che ha cagato e mancava la carta igienica
    sperando nella diarrea, eh

  10. #30
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoContentaPeTe Visualizza il messaggio
    sperando nella diarrea, eh
    Ma basta!! Quella che ha scritto il topic è già diventata una pornostar... che bisogno c'è di scriverci ancora?? Smettila di andare a ripescare topic che sono sepolti da tempo -.-

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Potreste darmi qualche bel sito dedicato al retrogaming??
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/5/2009, 9:25
  2. maschietti.............
    Da chiaradux nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 0:03
  3. D.A.M.S. qualcuno sa darmi informazioni???
    Da consiglio89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 20:07
  4. Per i maschietti
    Da mamoxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 11:41