solo una volta al mese... come posso fare?
ciao,ho un grosso dubbio e vorrei sapere cosa ne pensate.
Sto insieme a lui da 4 anni e da 1 e mezzo conviviamo.Lui ha 26 anni e io 22. La nostra storia è perfetta...se non fosse per il fatto che facciamo l'amore una volta al mese!
Lui dice che mi vuole ancora ma che in questo periodo(1 anno!!)non è il sesso quello a cui pensa!
il problema è che con il tempo non è più solo il sesso a mancare ma tutta la sfera erotica e sensuale, mentre invece abbondano(troppo troppo troppo) coccole e dolcezze e appena si passa "il confine" lui si distacca,così come ogni volta che provo ad "avvicinarmi troppo", lui mi rifiuta oppure evita occasioni che potrebbero portarci a farlo.Perchè? noi ci amiamo e stiamo da dio e io lo voglio ancora anzi ora lo voglio sempre di più..
datemi la vostra opinione, vi prego
grazie
Re: ho bisogno di voi : ci siete??
Quote:
Originariamente inviata da ciliegina7
datemi la vostra opinione, vi prego
grazie
Madò ke situazione :?
Io penso ke il fatto di nn farci sesso o almeno csì poco sia ke ormai vi siete "appiattiti" cioè affezionati. Voi vi amate è ovvio vi rispettate ma il sesso da qlk parte deve venir fuori.
Cercate di dare una svolta alla vita. Uno fa sesso cn una persona perkè il bello è sapere cm reagisce, come si comporta..che sensazioni da, quindi cn un pò di fantasia cercate queste sensazioni.Per esempio se andate a cena fuori a volte può bastre anke uno sguardo diverso dal solito per far capire certe intenzioni..poi cercate un pò di trasgredire il problema delle coppie è ke si incanalano nella monotonia della vita
Re: ho bisogno di voi : ci siete??
Quote:
Originariamente inviata da ciliegina7
datemi la vostra opinione, vi prego
grazie
Non ha investito in ricerca quando doveva, e poi vista la sua assoluta mancanza di impegno ne deduco che è una schiappa come pochi, un'altra scelta azzeccata :ok:
:lol: :lol:
Re: solo una volta al mese... come posso fare?
[quote="ciliegina7"]ciao,ho un grosso dubbio e vorrei sapere cosa ne pensate.
Sto insieme a lui da 4 anni e da 1 e mezzo conviviamo.Lui ha 26 anni e io 22. La nostra storia è perfetta...se non fosse per il fatto che facciamo l'amore una volta al mese!
occhio,o ha una crisi psicologica,oppure ne ha un'altra e non ha il coraggio di dirtelo,è una specie di rispetto per te,ma se è così si sbaglia:è adesso che ti manca di rispetto.Io glielo chiederei a muso duro :kiss: