Visualizzazione stampabile
-
tentativo prima volta
allora...oggi ho provato a fare x la prima volta l'amore con la mia ragazza...siamo entrambi vergini...e dopo i preliminari mi sono infilato il preservativo e...abbiamo provato...ma non entrava!!!Non voleva prp saperne...è come se il "buco"(x farmi capire) non volesse saperne di allargarsi...sapete dirmi il xkè??abbiamo provato prima io sopra e zero...poi lei sopra e ceravamo quasi ma alla fine niente...comè sta cosa??...please rispondete in tanti...:(:(:(:(
-
tentativo prima volta
allora...oggi ho provato a fare x la prima volta l'amore con la mia ragazza...siamo entrambi vergini...e dopo i preliminari mi sono infilato il preservativo e...abbiamo provato...ma non entrava!!!Non voleva prp saperne...è come se il "buco"(x farmi capire) non volesse saperne di allargarsi...sapete dirmi il xkè??abbiamo provato prima io sopra e zero...poi lei sopra e ceravamo quasi ma alla fine niente...comè sta cosa??...please rispondete in tanti...:(:(:(:(
-
LOL
ke topic :lol::lol:
comunque,
o hai il pisello piccolo
o non ci vedi bene
o te la fai con un maskio
-
forse perchè la tua ragazza era agitata e non è riuscita a rilassarsi
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabietto84
LOL
comunque,
o hai il pisello piccolo
o non ci vedi bene
ma povero ti sembra cose da dire ç_ç
cmq io non ho la più pallida idea :roll:
-
magari non era abbastanza bagnata, oltre a non rilassare i muscoli.
-
frose ci dovevi mettere un po piu forza?
-
Quote:
fabietto84
LOL
comunque,
o hai il pisello piccolo
o non ci vedi bene
Ma che ***** dici? Se non entra ha il pisello grande magari...
Comunque porta pazienza ci vuole calma, soprattutto da parte sua. Se lei è tesa non ce la farete mai.
-
Ritenta e sarai più fortunato!
-
Quote:
mimì_
magari non era abbastanza bagnata, oltre a non rilassare i muscoli.