Visualizzazione stampabile
-
tentativo prima volta
allora...oggi ho provato a fare x la prima volta l'amore con la mia ragazza...siamo entrambi vergini...e dopo i preliminari mi sono infilato il preservativo e...abbiamo provato...ma non entrava!!!Non voleva prp saperne...è come se il "buco"(x farmi capire) non volesse saperne di allargarsi...sapete dirmi il xkè??abbiamo provato prima io sopra e zero...poi lei sopra e ceravamo quasi ma alla fine niente...comè sta cosa??...please rispondete in tanti...:(:(:(:(
-
tentativo prima volta
allora...oggi ho provato a fare x la prima volta l'amore con la mia ragazza...siamo entrambi vergini...e dopo i preliminari mi sono infilato il preservativo e...abbiamo provato...ma non entrava!!!Non voleva prp saperne...è come se il "buco"(x farmi capire) non volesse saperne di allargarsi...sapete dirmi il xkè??abbiamo provato prima io sopra e zero...poi lei sopra e ceravamo quasi ma alla fine niente...comè sta cosa??...please rispondete in tanti...:(:(:(:(
-
LOL
ke topic :lol::lol:
comunque,
o hai il pisello piccolo
o non ci vedi bene
o te la fai con un maskio
-
forse perchè la tua ragazza era agitata e non è riuscita a rilassarsi
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabietto84
LOL
comunque,
o hai il pisello piccolo
o non ci vedi bene
ma povero ti sembra cose da dire ç_ç
cmq io non ho la più pallida idea :roll:
-
magari non era abbastanza bagnata, oltre a non rilassare i muscoli.
-
frose ci dovevi mettere un po piu forza?
-
Quote:
fabietto84
LOL
comunque,
o hai il pisello piccolo
o non ci vedi bene
Ma che ***** dici? Se non entra ha il pisello grande magari...
Comunque porta pazienza ci vuole calma, soprattutto da parte sua. Se lei è tesa non ce la farete mai.
-
Ritenta e sarai più fortunato!
-
Quote:
mimì_
-
Topic doppio, c'è già in consigli e curiosità sul sesso
-
Quote:
mimì_
-
Quote:
mimì_
nono era eccitata...e penso k fosse pure gia venuta!!!altri consigli
...
-
Quote:
mimì_
-
E' successo anche a me. Falla rilassare bene e assicurati che sia abbastanza lubrificata, è fondamentale.. specie la prima volta. Se così non fosse, 'aiutala' con la saliva, io ho risolto così.
-
Quote:
Carter
altri consigli...
Accompagnala da me, e t'illustro io come si fa :040:
No, comunque, dovreste stare + rilassati, forse questo è il problema.
-
lei sarà sicuramente stata tesa, vedrai che quado sarete più rilassati andrà tutto bene!! :)
-
non datevi una scadenza
coccolatevi un pochetto senza aspettative e poi tutto viene di conseguenza...
la mia prima volta ormai molto lontana e se ci penso mi viene ancora da ridere "avevo acquistato un preservativo troppo piccolo e l'unica sensazione che sentivo era lo stritolamento :D, un dolore della madonna :D"
mai comprare a scatola chiusa
è solo tensione che irrigidisce
-
E Secondo Voi X Risolvere Questo Problema Cè 1 Posizione Adatta??rispondete In Tanti!!!!
-
dipende
può darsi che la tua ragazza si senta a disagio col classico missionario e la prima volta preferisce essere lei più attiva quindi stare sopra (può darsi le dia una sensazione di maggior controllo e quindi più sicurezza interiore )
-
a me capitò pure, ci abbiamo provato piu di una volta, ma la fretta e il fatto che "non ci riusciva" mi mandava fuori i nervi e non mi rilassavo. poi una volta, ci siamo fatti prendere cosi tano dal momento, nemmeno ci abbiamo pensato, e ce l abbiamo fatta!:)
-
a qualcuno è capitato??kome avete risolto il problema??risp in tanti please
-
capitò anche a me la prima volta..ci abbiamo messo un po'!!
Il problema molto probabilmente è la tensione di lei...
-
la cosa più importante ora è che non vi creiae paranoie..... come suggerio sopra coccolatev prima e cercate di rilassavi.... poi come hai detto t è la prima volta e quindi si è super tesi...... vedrai con pazienza si risolverà tutto.....
-
Credo sia a causa dell'agitazione, dell'ansia..Forse anche tu eri un pò nervoso..Cercate di stare tranquilli..Fare l'amore è la cosa più meravigliosa che ci sia e bisogna viverla con tranquillità.. :)
-
Quote:
Earidhe
E' successo anche a me. Falla rilassare bene e assicurati che sia abbastanza lubrificata, è fondamentale.. specie la prima volta. Se così non fosse, 'aiutala' con la saliva, io ho risolto così.
-
:oops:
Quote:
Carter
a qualcuno è capitato??kome avete risolto il problema??risp in tanti please
Anche a me è capitato.:( Siamo andati da un sessuologo perchè pensavamo ad un caso di vaginismo, ma non abbiamo risolto....:(
Ho pensato che fosse per colpa del mio frenulo breve e anche se l'urologo non lo riteneva strettamente necessario, mi sono sottoposto alla frenulectomia (taglio del frenulo).... ma anche così nente...:cry:
Così siamo andati da un ginecologo per capire se c'era qualche "impedimento" fisico da parte sua...:roll:
anche lì però risultava tutto a posto....:o
ci ha consigliato di rilassarci e di provare prima con la "ginnastichina" così come l'ha chiamata lui.
guantino...cremina sul dito e dei "massaggi" alla patatina per abituarla alla sensazione...
il fine di questa operazione era quella di far rilassare i muscoli alla mia lei e di farla abituare alla penetrazione....
entri un pochino e ti fermi....la fai rilassare e poi continui...
pian piano, allarghi bene....l'importante è guardarla negli occhi e fermarti quando te lo chiede... dovete imparare a rilassarvi senza lasciarvi prendere dalla fretta...
usa qualche cremina lubrificante perchè se non è abbastanza bagnata le fai male (noi usavamo la Saugella col tubetto "verde" che è anche compatibile con il lattice del profilattico....:ok:
poi provi con 2 dita (non credo che tu abbia il pisello largo come un dito....e quindi deve abituarsi a qualcosa di più grande!:oops:), sempre fermandoti quando te lo chiede....
mentre fate questo, quando capite che vi state "rilassando", cominciate a stuzzicarvi con i preliminari....
Non è detto che la prima sera sia già quella decisiva, magari servono 3/4 sere di "ginnastichina"..
Comunque provateci (sempre adottando precauzioni) sopratutto dopo averla lubrificata per bene ed averla "allar...." (Sembra un film hard!!:oops:) beh... dopo esserti creato la "strada" d'accesso....
Se vuoi provaci... con noi ha funzionato!!
-
Anche a me è capitato.:( Siamo andati da un sessuologo perchè pensavamo ad un caso di vaginismo, ma non abbiamo risolto....:(
Ho pensato che fosse per colpa del mio frenulo breve e anche se l'urologo non lo riteneva strettamente necessario, mi sono sottoposto alla frenulectomia (taglio del frenulo).... ma anche così nente...:cry:
Così siamo andati da un ginecologo per capire se c'era qualche "impedimento" fisico da parte sua...:roll:
anche lì però risultava tutto a posto....:o
ci ha consigliato di rilassarci e di provare prima con la "ginnastichina" così come l'ha chiamata lui.
guantino...cremina sul dito e dei "massaggi" alla patatina per abituarla alla sensazione...
il fine di questa operazione era quella di far rilassare i muscoli alla mia lei e di farla abituare alla penetrazione....
entri un pochino e ti fermi....la fai rilassare e poi continui...
pian piano, allarghi bene....l'importante è guardarla negli occhi e fermarti quando te lo chiede... dovete imparare a rilassarvi senza lasciarvi prendere dalla fretta...
usa qualche cremina lubrificante perchè se non è abbastanza bagnata le fai male (noi usavamo la Saugella col tubetto "verde" che è anche compatibile con il lattice del profilattico....:ok:
poi provi con 2 dita (non credo che tu abbia il pisello largo come un dito....e quindi deve abituarsi a qualcosa di più grande!:oops:), sempre fermandoti quando te lo chiede....
mentre fate questo, quando capite che vi state "rilassando", cominciate a stuzzicarvi con i preliminari....
Non è detto che la prima sera sia già quella decisiva, magari servono 3/4 sere di "ginnastichina"..
Comunque provateci (sempre adottando precauzioni) sopratutto dopo averla lubrificata per bene ed averla "allar...." (Sembra un film hard!!:oops:) beh... dopo esserti creato la "strada" d'accesso....
Se vuoi provaci... con noi ha funzionato!!
-
Quote:
Nexx94
a me capitò pure, ci abbiamo provato piu di una volta, ma la fretta e il fatto che "non ci riusciva" mi mandava fuori i nervi e non mi rilassavo. poi una volta, ci siamo fatti prendere cosi tano dal momento, nemmeno ci abbiamo pensato, e ce l abbiamo fatta!:)
A 13 anni????:o:o:o