Visualizzazione stampabile
-
Non ho letto middlesex non so nemmeno cosa sia comunque l'ho letto su un sito che parla della salute delle denno dove rispondono dei ginecologi perchè cercavo delle informazioni riguardabbìnti la mia pillola anticoncezionale.Sono ovviamente cose relative non è deciso che se uno viene in profondo nasce un maschio e se viene meno in profondo nasca una femmina.Comunque meglio non andare off tipoc.
-
Per quello che ho detto prima era solo per sdrammatizzare.Le risposte le avete gia date e ci sono quintali di topic cosi su questo forum.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sara4u
Beh se 6 incinta sarà una bambina perche essendogli venuto non in profondità gli spermini X sono piu lenti ma piu resistenti invece quelli Y sono piu veloci ma meno resistenti.
:|
-
beh nell''insicurezza le conviene fare un controllo
-
Potete anche chiudere il post. Le è andata bene! :)
-
Quote:
peyton
Pongo questo quesito per conto di un'amica.
Stava con il suo ragazzo in intimità, si stavano masturbando, entrambi nudi.
Lui se ne viene e gli "spruzza" (scusate il termine, ma non mi viene altro in mente) lo sperma sulla vagina.
Lei stava a gambe aperte, e lo sperma le è finito proprio li, sulla vagina.
Vorrei specificare che no sui peli, ma proprio sulla vagina.
Potrebbe esserci qualche pericolo?
ma figurati... che getto ha? a meno che lo schizzo era talmente potente da penetrare la vagina e scorrere fino in fondo è impossibile che sia incinta xD
-
Quote:
sara4u
Non ho letto middlesex non so nemmeno cosa sia comunque l'ho letto su un sito che parla della salute delle denno dove rispondono dei ginecologi perchè cercavo delle informazioni riguardabbìnti la mia pillola anticoncezionale.Sono ovviamente cose relative non è deciso che se uno viene in profondo nasce un maschio e se viene meno in profondo nasca una femmina.Comunque meglio non andare off tipoc.
mi sa che è meglio se torni a giocare con le bambole ancora per un paio d'anni, quando poi capirai le boiate che hai detto sarai pronta ... questo quando avrai tipo 40/50 anni
-
-
Quote:
marcos501
mi sa che è meglio se torni a giocare con le bambole ancora per un paio d'anni, quando poi capirai le boiate che hai detto sarai pronta ... questo quando avrai tipo 40/50 anni
Puoi anche tornare da dove sei venuto:)
-
Quote:
Morgan89
Lo chiamiamo Morgan?
Anzi no...chiamiamolo Fortunato.