Visualizzazione stampabile
-
ma le amiche parlano così tanto e liberamente o eri in macchina?
-
Non mi interessano i vostri commenti e come la pensate, sotto questo punto di vista.
Evitate. Grazie. Potete pensarla come volete. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
il rischio c'è, ank se molto basso, al massimo le ha messo incinta la coscia
-
Beh se 6 incinta sarà una bambina perche essendogli venuto non in profondità gli spermini X sono piu lenti ma piu resistenti invece quelli Y sono piu veloci ma meno resistenti.
-
Quote:
sara4u
Beh se 6 incinta sarà una bambina perche essendogli venuto non in profondità gli spermini X sono piu lenti ma piu resistenti invece quelli Y sono piu veloci ma meno resistenti.
:|
-
Quote:
sara4u
Credo che se fosse incinta il problema non sia se sarà maschio o femmina :?
-
Quote:
MissKittin
Credo che se fosse incinta il problema non sia se sarà maschio o femmina :?
gia:?
-
Quote:
batman13
Diciamo che è più difficile che impossibile......
altra cosa: in che giorno del ciclo si trovava la tua amica??
Se era a metà, magari cè più possibilità... ma diciamo che, dal modo in cui hai riportato come sono andate le cose, il tipo della tua amica deve avere degli spermatozoi "superman" per poterla aver messa incinta!!:o:o
-
Quote:
sara4u
Hai letto anche tu "Middlesex"? Libro stupendo... ma quella era solo una trovata narrativa...
-
Quote:
mr stagger lee
Hai letto anche tu "Middlesex"? Libro stupendo... ma quella era solo una trovata narrativa...
Io non ho letto sto "Middlesex", eppure sapevo anche io la storia della penetrazione profonda o meno e della resistenza degli spermini...