Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
batman13
E la cosa che mi fà rabbia è che stamattina, mi ha detto che: "ieri sera?, si poteva anche fare...":x:x:x
Peccato che ho provato ad "istigarla" ma più dei baci, nulla:(:(....va beh....
Stamattina mi ha anche detto che il problema è che al momento lei si blocca e non riesce a lasciarsi andare........:roll::roll:
Non le stare con il fiato sul collo, lasciale spazio. Quando vedi che è più rilassata magari prova a parlarle e a chiederle il motivo del blocco...ma se non vuole dirtelo subito, lasciale un pò di tempo.
Io non l'ho mai fatto con il ciclo...ma i primi giorni credo che mi rifiuterei, troppo dolore e troppo sangue. Questione di igiene, per non parlare poi dell'odore:?.
Magari gli ultimi 2 giorni che il flusso è meno abbondante si potrebbe anche fare
-
Quote:
MissKittin
No...sinceramente mai fatto col ciclo e nemmeno mi attira l'idea...
Anzi, in quei giorni mi dà fastidio proprio essere toccata anche sulla pancia o la schiena :|
idem
-
Quote:
^Kittyna^
Non le stare con il fiato sul collo, lasciale spazio. Quando vedi che è più rilassata magari prova a parlarle e a chiederle il motivo del blocco...ma se non vuole dirtelo subito, lasciale un pò di tempo.
Io non l'ho mai fatto con il ciclo...ma i primi giorni credo che mi rifiuterei, troppo dolore e troppo sangue. Questione di igiene, per non parlare poi dell'odore:?.
Magari gli ultimi 2 giorni che il flusso è meno abbondante si potrebbe anche fare
Beh... negli ultimi 2 giorni, già lo facciamo.;);) Io non dico i primi 2 giorni... ma dal 3° in poi...secondo me si può fare....:(
Siamo molto affiatati... stiamo insieme da 17 anni! Lei ne aveva 15 ed io 17 ora.... beh...fai un pò di conti!;)
Che imbarazzo ci potrebbe essere? Ripeto... i primi 2 giorni no... per una questione pratica...( non dico l'odore perchè non è così accentuato, come dice dicono diversi membri del forum; non sono così "odorose". Anzi.) Dolore, non ne ha... è proprio un blocco suo che non riesco a capire....:roll:
Il fatto è che quando le arrivano, ho sempre una voglia pazza di farlo!!!:cry::cry:
-
Quote:
batman13
Beh... negli ultimi 2 giorni, già lo facciamo.;);) Io non dico i primi 2 giorni... ma dal 3° in poi...secondo me si può fare....:(
Siamo molto affiatati... stiamo insieme da 17 anni! Lei ne aveva 15 ed io 17 ora.... beh...fai un pò di conti!;)
Che imbarazzo ci potrebbe essere? Ripeto... i primi 2 giorni no... per una questione pratica...( non dico l'odore perchè non è così accentuato, come dice dicono diversi membri del forum; non sono così "odorose". Anzi.) Dolore, non ne ha... è proprio un blocco suo che non riesco a capire....:roll:
Il fatto è che quando le arrivano, ho sempre una voglia pazza di farlo!!!:cry::cry:
:|
-
Quote:
batman13
Non è che sei un pò feticista:lol:?
Cmq devi rispettare la sua volontà, se ha un blocco poi non la forzare...
Non c'entra il tempo che siete stati assieme...magari in questo periodo a lei non va.
Poi la cosa è soggettiva: c'è a chi da fastidio per tutta la durata del ciclo e a chi invece non fa niente.
Misà che ti tocca aspettare che le passi:roll:
-
mai fatto.A me da proprio fastidio anche che mi tocchi li durante il ciclo...
-
Non mi attira molto l'idea di farlo con il ciclo per il semplice motivo che non voglio neanche esser toccata in quei giorni!
-
Quote:
^Kittyna^
Non è che sei un pò feticista:lol:?
Cmq devi rispettare la sua volontà, se ha un blocco poi non la forzare...
Non c'entra il tempo che siete stati assieme...magari in questo periodo a lei non va.
Poi la cosa è soggettiva: c'è a chi da fastidio per tutta la durata del ciclo e a chi invece non fa niente.
Misà che ti tocca aspettare che le passi:roll:
Non lo sò se sono feticista su questa cosa... ma sta di fatto che non mi dà fastidio, ma l'idea del "proibito".........:P:P
Devo solo riuscire ad aspettare almeno al 3° giorno...:oops::oops: Dopo quello, quando inizia a diminuire, anche lei mi chiede di farlo!!
:P:P
Il fatto del tempo era solo per dire che non sono 2 mesi che stiamo insieme....
ne abbiamo fatte di "cotte e di crude" insieme (compresi 2 parto) e quindi tutti i tabù dovrebbero cadere!
tutto qui!
-
Quote:
anemy
Io l'ho fatto col ciclo, a me è piaciuto moltissimo, idem a lui.
Va sempre a gusti diciamo, è sempre così, c'è chi ne è attratto e a chi eccita, e chi no.
Se non muoio dal dolore e la voglia c'è perchè non farlo?
-
Quote:
.Rochelle.
a me preoccuperebbero le coperte macchiate... :?
idem
-
Quote:
aNNa8959
idem
Come hai scritto tu "Impossible is nothing"... basta mettere un asciugamano!;)
-
Io i primi due giorni neanche mi reggo in piedi dal dolore, quindi non se ne parla.
Ma verso la fine, quando non perdo molto sangue, si può fare.
L'ho fatto ed è stato piacevole.
Si sa che poi col ciclo le donne hanno più voglia, comunque.
-
Quote:
Axelle
Io i primi due giorni neanche mi reggo in piedi dal dolore, quindi non se ne parla.
Ma verso la fine, quando non perdo molto sangue, si può fare.
L'ho fatto ed è stato piacevole.
Si sa che poi col ciclo le donne hanno più voglia, comunque.
Sarà...ma alle volte non lo date a vedere!:(
E comunque, se alle volte non vi stuzzichiamo noi (anche quando non avete il ciclo)...possiamo aspettare....aspettare....aspettare....
Noi uomini saremo fissati col sesso... ma forse è perchè voi donne dovete avere la luna giusta per farlo!!!!:lol::lol:
Diciamo che l'affermazione di Axelle è vera in parte: effettivamente le volte che l'abbiamo fatto col ciclo abbiamo provato un piacere più intenso e lungo.... ma il problema è convincervi a farlo!!!! Quindi non sò se avete così tanta più voglia di farlo!!!:roll::roll:
-
Beh ma dipende da ragazza a ragazza.
Ci sono quelle che anche se hanno il ciclo t saltano addosso come niente, e quelle che se ne rimangono in un angolo in posizione fetale con una voglia assurda.
-
La prima volta l'ho fatto proprio quando avevo il ciclo :lol: Non per tutti è un problema, a certi però può fare un po' senso, a me per esempio brucia la patty quindi non l'abbiamo più fatto in quelle condizioni.
-
Quote:
Airine
La prima volta l'ho fatto proprio quando avevo il ciclo :lol: Non per tutti è un problema, a certi però può fare un po' senso, a me per esempio brucia la patty quindi non l'abbiamo più fatto in quelle condizioni.
Brucia?:o:o Ma è normale?:?
-
bah non è per dire.. ma : mi fan male le ovaie, la pancia, e il sangue esce... c'è è un pò scomodo e di piacere non è che sia così rilassante...
-
Ieri sera (primo giorno).... l'abbiamo fatto!!;););)
Stupendo.....:lol::lol:
Ma ne aveva pochissimo... ed è per questo che non ha detto nulla!:oops::oops:
In ogni caso, cè stato un "finale" molto intenso sia da parte mia, ma sopratutto da parte sua!!!:kiss::kiss::kiss:
P.S. Sò che a molti, non gliene fregherà un beneamato....ma volevo rendervi partecipi di questa cosa......;)
-
Io l'ho fatto,al mio ragazzo non da per niente fastidio.Ma per me è oiù bello farlo quando non ce l'ho.Secondo me il fatto che ad alcune donne piaccia farlo durante il ciclo è che è lubrificata dal ciclo.
-
l'ho fatto un paio di volte...mai piu.... il problema olytra ll odore sgradevole è che ti macchi tutto e poi lassorbente ove lo appoggi??se sei a casa il problema nn c'è ma se sei in macchina dove lo appoggi?sporco per di piu e poi...te lo rimetteresti??mancio si attaccherebbe... :cry::lol::kiss:no no
-
Quote:
VivaLaVida
l'ho fatto un paio di volte...mai piu.... il problema olytra ll odore sgradevole è che ti macchi tutto e poi lassorbente ove lo appoggi??se sei a casa il problema nn c'è ma se sei in macchina dove lo appoggi?sporco per di piu e poi...te lo rimetteresti??mancio si attaccherebbe... :cry::lol::kiss:no no
in macchina è davvero un problema!;)
Io intendo comunque di farlo non in macchina...ma a casa.. albergo durante le vacanze ecc... o comunque in un luogo che non sia la macchina.
-
non loo farei mai. :? mi darebbe terribilmente fastidio..
-
Fatto ieri sera..al mio ragazzo non da fastidio e anche se io ero un po scettica all'inizio, devo dire che è stato bello comunque..
Preferisco senza, ma giusto per la comodità data dall'assenza delle perdite, non per altro..
-
se fossi un ragazzo io avrei mucho schifo di farlo...(qualkno nn pensi male eh)
da ragazza ti diko k posso capirla.. devo proprio dirti k devi aspettare!!
-
bhè forse le mette soggezzione il fatto di farlo kn il ciclo...:roll:
-
Quote:
-Kik-
Fatto ieri sera..al mio ragazzo non da fastidio e anche se io ero un po scettica all'inizio, devo dire che è stato bello comunque..
Preferisco senza, ma giusto per la comodità data dall'assenza delle perdite, non per altro..
ke giorno era... se non sono indiscreto? Ciao!
-
La cosa che mi fà specie è che: probabilmente sapendo che stiamo facendo una cosa che non tutti fanno, mi eccita!!!:P:P
Mi spiego: la maggior parte delle volte che senti parlare del ciclo, tutti dicono che una donna non te la dà quando ha le sue cose....
"Tanto non te la dà....ha le sue cose!!!"
Quando sento queste frasi e penso che noi al 3° giorno a volte lo facciamo, mi fà eccitare!:P:P:P
Non sò se mi sono spiegato. certo è che devi avere un certo rapporto con la tua lei!:|:|
-
Da maschio non mi sono mai tirato indietro, non c'è alcuna differenza, basta potersi lavare dopo...
La mia lei diceva che dopo (essere venuta) si sentiva meglio, che le alleviava il normale disagio...
-
Quote:
Hans DelBrook
Da maschio non mi sono mai tirato indietro, non c'è alcuna differenza, basta potersi lavare dopo...
La mia lei diceva che dopo (essere venuta) si sentiva meglio, che le alleviava il normale disagio...
ma lo facevate anche il 1° e il 2° giorno?
-
mio dio te sei impossibile :lol: super fissato :lol:
cmq a me l'idea non piace. poi soffro parecchio.