Sono mesi che continuo a crucciarmi sul fatto che DEVO riuscire a perdere la verginità al più presto. Inoltre sentir parlare ragazzi più piccoli di me che già l'hanno fatto mi cruccia ancora di più. Sta diventando un tormento!!!
Visualizzazione stampabile
Sono mesi che continuo a crucciarmi sul fatto che DEVO riuscire a perdere la verginità al più presto. Inoltre sentir parlare ragazzi più piccoli di me che già l'hanno fatto mi cruccia ancora di più. Sta diventando un tormento!!!
pessimo...
:roll: EH?!?
una soluzione c'è... ma... secondo me dovresti aspettare la xsona giusta!!:045:
se vai con la prima che ti capita poi te ne penti...aspetta la persona giusta, lascia perdere gli altri...che ti importa come disse Dante "non ti curar di loro, ma guarda e passa" fai la tua strada...troverai la persona giusta e darai a lei la tua verginità.
Ma perkè dici così??? Ma nn è meglio aspettare la persona giusta e vivere un bel momento piuttosto che pensare solo al fatto di dover perdere a tutti i costi la verginità?? Ma perchè poi??? proprio nn capisco questa fretta!!
che squallore. ma quanti anni hai? e poi cosa pretendi ke ti diciamo qui, ke ti diamo nome e cognome di qualcuna disposta a soddisfarti? non capisco l'utilità del topic.
fregatene degli altri, siamo tutti diversi
non è una gara di chi perde per primo la verginità
aspetta che capiti l'occasione Giusta [non la prima che capita] e pazienta un po', su :)
Che te ne frega! e piuttosto renditi conto che sei una persona intelligente che non si butta via con la prima cogliona che fa finta di amarti!
Guarda che sul pisello non c'è la data di scadenza
Le paranoie dovrebbero essere altre, non quelle di non aver ancora mosso il pisello tra le gambe di qualcuna.
Se proprio la vuoi perdere, perchè ti fa sentire meglio beh sulla statale ne trovi. Ma mi pare parecchio stupido e banale.
a volte nn capisco qst DOVERE di certi ragazzini di fare sesso, cm se ci fosse una scadenza da rispettare sennò vai a male come il latte. :|
usa la tua testa...mica si tratta di una gara! E' lo stesso principio del "fumano tutti quelli del mio gruppo quindi fumo anche io..." ...bella cavolata...;)
nn è ke la devi vedere in qst modo ... xdere la verginità è un grande passo e avverrà sl qndo sarai pronto... nn devi pesare gli altri lo fanno e devo pure io... cosi è sbagliato... la sessualità... il sesso o l'amore qls cs sia nn la devi vedere in qst modo
Suvvia signore e signori non andiamo all'attacco!
Il ragazzo si sente un pò sotto pressione, complice l'eventuale visione di studioaperto che mostra solo seni e culi oltre il fatto che per un piskello perdere la verginità significa diventare "uomo".
E poi i maschi sono meno "spirituali" penso che a Lui poco importi del GrandeAmore per la prima volta!
Detto questo Sweeney tieni a mente che la fretta non porta mai nulla di buono!
Abbi la giusta pazienza di attendere pacificamente il susseguirsi degli eventi ;)
Io non capisco tutta questa cosa del DEVO...
semmai VUOI..o DESIDERERESTI..ma DEVO mi sembra esagerato...
Ok alla fine ti vengono i complessi e magari ti senti """"diverso"""" dagli altri...ma il sesso non è una cosa che si dovrebbe fare tanto per...
Non ti rende più maturo,nè adulto,nè "uomo"...
scusate la crudezza ma infilarlo da qualche parte non ti rende affatto un uomo vissuto...
Farlo con chi ne vale la pena e con una persona che ricambia il tuo stesso desiderio,è una cosa stupenda che al limite ti da un'esperienza in più...
Ma non c'è un'età..una data..una scadenza!
Quando il momento arriva arriva!
E cmq fidati che le cose desiderate e attese arrivano sempre quando meno te l'aspetti...
Fare diventare una cosa un'ossessione o una "malattia" ti fa solo vivere male e magari questo tuo stato d'animo si può ripercuotere sul tuo modo di fare con le donne creando esattamente l'effetto contrario di quello che vorresti...
prendi il primo che passa e sbattitelo, sembra che vuoi sentirti dire questo.
volere potere
Un mio amico in discoteca era colpletamente ubriaco..e si è fatta la prima ke è capitata nel bagno..il giorno dopo c'è rimasto malissimo,xkè aveva xso la verginità cn una xsona ke neanke conosceva..
Mi sembra molto squallido il tuo ragionamento
Ti capisco.
Anche se è oscena come cosa il fatto dell'emarginazione, a una certa età è così.
Ti consiglio comunque di aspettare e che col tempo quando ti accorgi di aver trovato quella giusta penserai che ne valeva la pena.:)
soluzione 1: vai a *******.
soluzione 2: aspetti di trovare la persona giusta e soprattutto di sentirti pronto perchè dopo questo che hai detto mi sembra proprio che on lo sei..:roll:
ps. qnt anni hai?
guarda che fare l'amore non è come un vestito firmato che se non ce l hai ( se sei ancora vergine) sei out... vai tranquillo e fallo con una persona con cui senti che ne valga la pena!