Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
^°DeBoRaH°^
sul preservativo ti do ragione.
però per la dieta sinceramente...cioè...adesso per fare un po di sesso orale non stiamo a fare certe cose...se una ragazza ha piacere farlo, lo fa in ogni situazione, che il sapore le piaccia oppure no...se non le piace e le fa addirittura schifo non c'è dieta che tenga...e poi una volta che smette la dieta torna tutto normale...non sarà di certo il caso di scombussolare le abitudini quotidiane per qualche (scusate il termine) pompino?
piuttosto cercate di soffermarvi su altre "attività" insieme...
se bere 1 caffè meno al giorno...equivarrebbe a 1 pompino in più al giorno...le scombussolo volentieri...:roll:
-
non so che cosa dirti... come hai detto te, al mio moroso non fa schifo fare nulla
-
se proprio nn ti piace nn forzare... mi chiedo però come possa farti schifo anche sotto la doccia:roll: con l acqua che scorre su di voi il sapore nn dovrebbe essere cosi forte:roll:
-
Quote:
yasha
se bere 1 caffè meno al giorno...equivarrebbe a 1 pompino in più al giorno...le scombussolo volentieri...:roll:
finchè si parla di un caffè...ma si parlava di una "dieta depurativa"...che mi sembra diverso e più impegnativo...
-
bhè c'è ki riesce e ki no...non devi fartene una kolpa se non c riesci;)
-
Il mondo si divide in 2 categorie:
c'è chi PUO'
e c'è chi NON PUO'
Tu probabilmente NON PUOI.
:P
-
..beh fargli fare una dieta,sarebbe del tutto impossibile.. Eheheh ..non toccategli il mangiare!!!!..assolutamente... XD
Per il fatto del preservativo..mi capita di farlo solo un po'..prima del rapporto..così un "mezzo" preliminare!
Invece per il discorso di poter far altro..ok,non è tanto quello il problema...è proprio il fatto che mi dispiace!!anche perché non penso che comunque sia bello che la tua ragazza ti dica che le fa schifo!
-
Quote:
yasha
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Naty
..non m piace x niente il gusto del liquido preseminale nel farlo..forse sono schizzinosa!?non so..il sesso orale in sé non m fa schifo x niente xke m è capitato spesso d farlo ma cn su il preservativo appena prima del rapporto...
Ma comunque non è normale..sarò troppo schizzinosa...non lo so!
col preservativo???? prova senza e all'inizio del rapporto, ed evita di farti eiaculare in bocca, in teoria non dovresti sentire nessun gusto e nessun odore
-
Quote:
laz89
col preservativo???? prova senza e all'inizio del rapporto, ed evita di farti eiaculare in bocca, in teoria non dovresti sentire nessun gusto e nessun odore
dov'è il divertimento se non eiaculi in bocca scusa eh? :P