Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Naty non devi giustificarti se una cosa non ti va, non è un problema, non è fondamentale:)
Magari col tempo cambierai idea, non puoi saperlo, per ora non farne un dramma.
Non c'è niente di sbagliato nel non fare una cosa che non ti va di fare.
Quoto!
-
Quote:
Naty
..non m piace x niente il gusto del liquido preseminale nel farlo..forse sono schizzinosa!?non so..il sesso orale in sé non m fa schifo x niente xke m è capitato spesso d farlo ma cn su il preservativo appena prima del rapporto...
Ma comunque non è normale..sarò troppo schizzinosa...non lo so!
E' normalissimo,ognuno ha i propri gusti..nn devi fartene una colpa!
-
E' capitato anche a me. Col mio primo moroso.
Certo non è una cosa normale... però è così.
Se non ti va, non farlo.
-
Quote:
Naty
..non m piace x niente il gusto del liquido preseminale nel farlo..forse sono schizzinosa!?non so..il sesso orale in sé non m fa schifo x niente xke m è capitato spesso d farlo ma cn su il preservativo appena prima del rapporto...
Ma comunque non è normale..sarò troppo schizzinosa...non lo so!
fare sesso orale col preservativo è troppo disgustoso :?
se ti da fastidio il liquido seminale (come a me) cerca di nn "prenderlo cn la bocca"... cioè lo puoi "asciugare" prima di prenderlo...
:lol:azz nn sò come spiegarlo:lol:
-
non sei obbligata a farlo se non ti piace o non ti senti a tuo agio.se poi non ti piace il liquido seminale,quando lui viene,spostati...è un pò bruttino da dire così,ma credo si capisca
-
Quote:
mr stagger lee
A giudicare da tutti i topic che si aprono sull'argomento comincio a pensare che i ragazzi di oggi si lavino poco
..Beh lavarsi..si lava..non è assolutamente questo..ma è il gusto del liquido e la senzazione che non m piace!ho provato anche sotto la doccia..
-
Oh, non è che tocca fa tutto.
A tante ragazze non piace farlo.
E non lo fai.
-
Buon pomeriggio.
Mi associo anch'io al coro: quel momento fa parte di una serie di momenti unici e irripetibili nei quali ci si presenta al partner come si è, senza artifizi e/o maschere... Quindi sarebbe quantomeno illogico forzare (o forzarsi) ad essere ciò che non si è o non si vuole....
Se poi il partner condivide la nostra scelta (per i più disparati motivi), ecco che il castello di carte collassa su se stesso.....
-
nn t fare trp problemi..
a mlt ragazze nn piace..lui proprio xk è il tuo ragazzo kapisce e nn insiste nel fare sesso orale..!
è una kosa normale tranquilla
-
Quote:
SailorMoon
fare sesso orale col preservativo è troppo disgustoso :?
se ti da fastidio il liquido seminale (come a me) cerca di nn "prenderlo cn la bocca"... cioè lo puoi "asciugare" prima di prenderlo...
:lol:azz nn sò come spiegarlo:lol:
volevi dire d nn farlo venire in bokka?![ekko la mia finezza:lol:]