Visualizzazione stampabile
-
Come si misura?
Cari Fdt,
premetto che sono vergine e che i discorsi che faccio con i miei amici sono quasi totalmente visionari dal punto di vista sessuale.
Oggi uno dei miei amici dice di avere un pene di 17 cm. Io effettivamente mi sono stupito pur rimanendo scettico su questa affermazione. Poi un altro mio amico mi ha detto che avercelo di 10 cm è troppo poco. Io ho capito che intendessero dire di avere un pene nella media però in fase tranquilla. Poi involontariamente quest ultimo mio amico mi ha detto che bisogna misurarlo quando i vasi sanguigni sono dilatati. Io non ci ho capito più niente.
Ma si misura quando si state tranquilli o quando si è eccitati?
-
:|
cmq si misura quando è eccitato.. la media dovrebbe essere dai 14 ai 18...:roll: nn eccitato dai 6 ai 10...
secondo le cose k ho letto.
-
si misura in erezione e comunque non conta nulla quando è moscio
-
come già detto si misura in erezione, e la media è dai 15 ai 18, su per giù..
-
:lol::lol:L'immagine di voi ragazzi in gruppetto che vi misurate il coso mi fa morire dal ridere:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
:lol::lol:L'immagine di voi ragazzi in gruppetto che vi misurate il coso mi fa morire dal ridere:lol:
anche a me :lol::lol:
cmq vasi sanguigni dilatati= in erezione
...
w i discorsi profondi :lol:
-
Quote:
Sweeney
Cari Fdt,
premetto che sono vergine e che i discorsi che faccio con i miei amici sono quasi totalmente visionari dal punto di vista sessuale.
Oggi uno dei miei amici dice di avere un pene di 17 cm. Io effettivamente mi sono stupito pur rimanendo scettico su questa affermazione. Poi un altro mio amico mi ha detto che avercelo di 10 cm è troppo poco. Io ho capito che intendessero dire di avere un pene nella media però in fase tranquilla. Poi involontariamente quest ultimo mio amico mi ha detto che bisogna misurarlo quando i vasi sanguigni sono dilatati. Io non ci ho capito più niente.
Ma si misura quando si state tranquilli o quando si è eccitati?
Cosa c'entra essere vergini con il saperselo misurare...Che poi cristo non è una scenza...:lol:
-
puoi misurarlo quando preferisci, nessuno ti vieta di misurarlo i diverse situazioni
-
Quote:
killuminato
puoi misurarlo quando preferisci, nessuno ti vieta di misurarlo i diverse situazioni
ma quando smetterai di misurarlo vivrai moooolto meglio:045:
-
Quote:
mr stagger lee
ma quando smetterai di misurarlo e inizierai ad usarlo vivrai moooolto meglio:045:
:lol:Scusa eh ma non avevi finito la frase.