Visualizzazione stampabile
-
Re: la mia storia
Quote:
Originariamente inviata da seena87
Ciao a tutti sono serena e ho 17 anni .
Forse voi tutti vi stupirete ma vi racconto un ex segreto!!!!
La mia prima volta è stata a 14anni e mezzo con un amico di mio fratello di mio fratello di anni 26 a casa sua proprio sopra alla palestra dove io andavo a fare regolarmente ginnastica.
Non so non ricordo ancora cosa sia successo tanto ero in preda al furore, ma per due giorni non mi reggevo in piedi .........e' successo di tutto!!!!!!
cosa vuoi 1applauso?? :smt041
a te sarà anke piaciuto ma lui ti ha sl usata xke nn riesce a trovare 1 della sua età...
cmnq nn ho capito..volevi forse ke ti lodassimo x la tua intelligenza
io se fosi in te mi nasconderei e nn scriverei certe cs su un forum cmnq la vita è tua e se nn te la sei goduta a 14 anni..
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se è un semplice post "informativo", vuol dire che forse sei interessata solo ad un nostro commento.... :roll:
che dire?
Dall'enfasi di come lo racconti, mi sembra di capire che sei orgogliosa di quello che hai fatto a 14 anni....mi fai quasi paura.
Lui lo manderei in galera.
-
Quote:
Originariamente inviata da caoty
cavolo ke pedofilo...!
certi maschi non capiscono piu un cappero quando sentono l'odore di fi*a
-
-
Per seena :
:( Ma da come ne parli :? che dire, non fai altro che incitare persone che io reputo stroziiii , e dai modo alle ragazze che anno avuto la tua esperienza di farne un vanto :| :roll: si così e poi vi ripeto sempre che queste persone adulte debbono finirla con queste violenze alle ragazze al di sotto dei 18 anni. :? :shock:
Dunque dovete andare dai vostri genitori , e raccontare l'accaduto!! :ok: ;)
e sperando che qualcuno capisca quello che io scrivo, purtroppo io per mie ragioni familiari , non c'e stato modo farmi proseguire agli , all'epoca avevo
14 anni e scelto di lavorare per aiutare mio padre che stava in condizioni di salute non bene! perciò quando faccio qualche errore di scrittura , abbiate bonta :oops: , ma le mie parole e i miei consigli vengono dal cuore , e con
sincerità. :oops: :oops: gyonnybynn
-
ma scusa xk c racconti tt qst k problema c'è?? :)
ma nn hai pensato k lui fosse troppo grande?? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma io dico... ma uno di 26 anni, non ha altro da fare ke andare a scoparsi le 14enni??? :? bè forse xè con quelle della sua età non ce la farà mai.. ke squallore :?
quello che commento sempre anke io su quelli che se la fanno con le ragazzine
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma io dico... ma uno di 26 anni, non ha altro da fare ke andare a scoparsi le 14enni??? :? bè forse xè con quelle della sua età non ce la farà mai.. ke squallore :?
mamma... veramente.. cioè 14 anni.. con uno di 26!!!?? mha.... :| :no:
-
14 e 26???O___Oke skifo :no: