Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se è un semplice post "informativo", vuol dire che forse sei interessata solo ad un nostro commento.... :roll:
che dire?
Dall'enfasi di come lo racconti, mi sembra di capire che sei orgogliosa di quello che hai fatto a 14 anni....mi fai quasi paura.
Lui lo manderei in galera.
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se è un semplice post "informativo", vuol dire che forse sei interessata solo ad un nostro commento.... :roll:
allora se è per un commento penso che non ci sia nulla da vantarsi, e lui è un pedofilo alla 10° potenza. In compenso tu potresti stare più attenta a non farti usare così perchè mi fa un pò schifo...anzi..squallido.
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
allora se è per un commento penso che non ci sia nulla da vantarsi, e lui è un pedofilo alla 10° potenza. In compenso tu potresti stare più attenta a non farti usare così perchè mi fa un pò schifo...anzi..squallido.
:ok: :ok: :ok: giusto
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
-
vuoi 1 applauso? vuoi solo vantarti ke l hai fatto a 14 anni o vuoi ke la gente del forum ti dica" ma ke brava,mettiamole su 1 statua"?...
:lol:
a parte il fatto del presto non presto,26 anni... sicura che non fosse appena uscito dalla Neuro?
-
Hai scopato con un cretino, non sono affatto stupito.
-
Re: la mia storia
Quote:
Originariamente inviata da seena87
Ciao a tutti sono serena e ho 17 anni .
Forse voi tutti vi stupirete ma vi racconto un ex segreto!!!!
La mia prima volta è stata a 14anni e mezzo con un amico di mio fratello di mio fratello di anni 26 a casa sua proprio sopra alla palestra dove io andavo a fare regolarmente ginnastica.
Non so non ricordo ancora cosa sia successo tanto ero in preda al furore, ma per due giorni non mi reggevo in piedi .........e' successo di tutto!!!!!!
:smt102 (allora?!) ... oppure.... :smt038 (vuoi un applauso?!) .....
se invece vuoi un commento... quoto EFA!!!! :ok:
nn ho capito cosa vuoi??!
-
-
Re: la mia storia
Quote:
Originariamente inviata da eva
:smt102 (allora?!) ... oppure.... :smt038 (vuoi un applauso?!) .....
se invece vuoi un commento... quoto EFA!!!! :ok:
nn ho capito cosa vuoi??!
infatti!
-
Oh mio GOD! non ho parole!