ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Orgasmo femminile 2

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Orgasmo femminile 2

    so che c'è già un altro topic aperto, ma mi permetto lo stesso di disturbarvi ancora con un quesito simile, in quanto l'argomento è piuttosto vario da persona a persona confesso che è la prima volta che mi ritrovo ad esternare una questione così delicata, però vabbè, tentar non nuoce..

    andando subito al sodo, da 6 mesi ormai pratico sesso con la mia ragazza, con buoni risultati direi (soprattutto da quando prende la pillola, molto meglio che col preservativo). lei è soddisfatta in generale, anche se non è mai venuta. se la stimolo oralmente prova intenso piacere, si muove, ansima, si bagna parecchio.. ma non viene. nemmeno con la penetrazione. lei è cmq soddisfatta in quanto prova parecchio piacere, ma non mi spiego come mai non viene... forse perchè è una persona che si vergogna molto (lo vuole fare al buio, non vuole troppa luce eheh.. oppure si vergogna in certe posizioni)?

    consigli? grazie a tutti anticipatamente..

  2. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Potrebbe essere uno dei motivi che hai detto te, o qualnque altro.
    Comunque ricorda che sono poche le "predilette" a raggiungere l'orgasmo vaginale.
    Ma non raggiunge nemmeno quello clirotideo? (scusa la domanda "impicciona")

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh cacchio no.. si bagna tantissimo, solo che quando le pratico sesso orale, arrivati ad un certo punto prova una sensazione così intensa che mi chiede di smettere.. dice che sente la faccia bollente, che vorrebbe aggrapparsi a qualcosa, che le piace da morire.. si bagna cmq molto..

    è orgasmo? non lo è? questo è il dilemma eheh

  4. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Talladega Visualizza il messaggio
    eh cacchio no.. si bagna tantissimo, solo che quando le pratico sesso orale, arrivati ad un certo punto prova una sensazione così intensa che mi chiede di smettere.. dice che sente la faccia bollente, che vorrebbe aggrapparsi a qualcosa, che le piace da morire.. si bagna cmq molto..

    è orgasmo? non lo è? questo è il dilemma eheh
    Deve saperlo lei se è orgasmo o no.
    Dovrebbe distinguerlo l'orgasmo dalla semplice sensazione di piacere.

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ci sono delle "conferme" a livello corporale?
    ad esempio, il fatto che si bagni in un determinato modo o in altro... o che ne so, non conosco così bene il vs corpo

    mi sembra strano però che mi chieda di smettere (e poi di cominciare il rapporto vero e proprio).. dice che si sente esplodere, in senso buono

  6. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Talladega Visualizza il messaggio
    non ci sono delle "conferme" a livello corporale?
    ad esempio, il fatto che si bagni in un determinato modo o in altro... o che ne so, non conosco così bene il vs corpo

    mi sembra strano però che mi chieda di smettere (e poi di cominciare il rapporto vero e proprio).. dice che si sente esplodere, in senso buono
    Nella donna non ci sono molti elementi visibili che confermano l'orgasmo (tranne in alcuni casi). Lei se ne accorge se viene.
    Capita ad alcune persone di voler smettere dopo l'orgasmo e ricominciare dopo una pausa.

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fire_girl Visualizza il messaggio
    Nella donna non ci sono molti elementi visibili che confermano l'orgasmo (tranne in alcuni casi). Lei se ne accorge se viene.
    Capita ad alcune persone di voler smettere dopo l'orgasmo e ricominciare dopo una pausa.
    magari allora viene e non lo sa.. cmq penso di si, perchè se mi dice che le piace e che è una sensazione talmente intensa da sentirsi esplodere.. io associavo l'orgasmo femminile a una vistosa fuoriuscita di liquido, evidentemente o è una convinzione sbagliata o sono rimasto indietro

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In ogni donna il piacere si manifesta in maniera differente. C'è chi non riesce a raggiungere l'orgasmo per motivi mentali, forse, visto che dici che si vergogna molto, non riesce a rilassarsi.

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono una donna però penso che quando l'orgasmo viene si fa sentire

  10. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Se viene, se ne accorge.

    Prova a stimolarla con le mani, solo esternamente. (mi rccomando la delicatezza)
    Oppure, prova a dirle di provare da sola.. ok che per te non sarà il massimo, ma se lei per prima inizia a conoscere il proprio corpo e i modi attraverso i quali ottenere piacere, poi riuscirà meglio a "guidare" anche te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. orgasmo femminile
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 20:26
  2. orgasmo femminile
    Da pizzica nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 18:40