ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Aiutatemi..

  1. #11
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Se non ho capito male, non ha 14 giorni di ritardo, ma le dovrebbero arrivare il 14, cioè oggi.
    Quindi, riassumendo, non ha un ritardo e non avete avuto rapporti non protetti. Quindi il mio consiglio è una bella camomilla. Per entrambi.

  2. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snakedx Visualizza il messaggio
    vabbè, lasciamoli stare i sintomi xD cmq grazie mille dei consigli =)



    comunque tranquilliiiii

  3. #13
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E' difficile che sia rimasta incinta, ma non improbabile, le possibilità sono quasi nulle.
    Intanto tranquillizzati e tranquillizza la tua ragazza, 14 giorni non sono pochi, forse appunto per l'ansia e l'agitazione deriva l'assenza dei sintomi.
    Io ti consiglierei di aspettare ancora, d'altra parte succede che per l'ansia ci siano ritardi.

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snakedx Visualizza il messaggio
    sentite nn sono in vena di skerzare, mi date una mano per piacere?
    tranquillo... la prima cosa da fare è quella di cercare di rimanere traquilli e serenei. e per quanto sia difficile tu devi cercare di trasmettere alla tua ragazza più serenità possibile.
    Stress e ansia da attesa ciclo, sono possono causare un ritardo dello stesso, sino a farlo saltare.
    Quidni primo consiglio, cerca di non fare vivere alla tua ragazza l'attesa come un incubo. (anche se posso capire che cosi sia)

    Per quanto riguarda i sintomi, in seguito a un forte stress, i classimi sintomi come nausea, mal di testa, stanchezza, dolori al seno (capelli gonfi e ghiandole sotto le ascelle non sono un sintomo) possono essere del tutto assenti.

    per quanto riguarda il rischio concepimento voglio sfatare un mito. Spessissimo su questo forum ho letto che gli spermatozoi al contatto con l'aria muoiono immediatamente. Ciò non è assolutamente vero. State attenti a mani sporche o ad altro.
    vi riporto qua un brevissimo articolo semplice e ben fatto:

    "La vitalità degli spermatozii è determinata da alcuni parametri chimico-fisici tra i quali soprattutto la temperatura e il grado di acidità (il pH) dell'ambiente.
    Nello sperma, che contiene oltre agli spermatozoi anche il plasma seminale, la temperatura deve essere compresa tra 37 e 37,5 °, ci deve essere una leggera alcalinità (pH tra 7 e 7,5) e la disponibilità di zuccheri. Alterazioni anche piccole di questi fattori compromettono la possibilità di sopravvivenza degli spermatozoi. I testicoli non scesi, cioè ritenuti all'interno del corpo (difetto chiamato criptorchidismo) possono provocare sterilità proprio perché la temperatura interna è troppo alta per la vitalità degli spermatozoi.
    E il naufragar m'è dolce... Nella vagina, durante i periodi di non ovulazione, l'ambiente è acido (pH inferiore a 6) e gli spermatozoi dunque vivono poco, anche solo alcuni minuti. Nei giorni vicini all'ovulazione, invece, quando è presente il muco cervicale, che ha il pH giusto, gli spermatozoi sopravvivono alcune ore, da 2 a 16. Dopo aver superato il muco cervicale, essi si diffondono, a ondate, nell'utero, nelle tube e anche nella cavità peritoneale e qui possono sopravvivere anche giorni.
    Stiamo freschi. Se sono emessi all'esterno, a temperatura ambiente, per esempio a 15 °, rimangono vitali circa uno o due giorni, ma non tutti e in percentuali sempre più basse col passare del tempo e comunque con grande variabilità secondo la persona e l'età. A 36 ° vivono poche ore. Per conservarli due o tre giorni si possono mettere a 4 ° (la temperatura di un frigorifero), ma per la loro sopravvvivenza è indispensabile aggiungere alcune apposite sostanze criopreservanti. Con la crioconservazione, invece, la provetta è tenuta alla temperatura di -196 °, in azoto liquido, con sostanze preservanti più forti e gli spermatozoi si conservano per anni e anni, a tempo indefinito (è quello che fanno le “banche del seme”)."

  5. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ho eliminato gli off topic, evitate le prese in giro, grazie

  6. #16
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 16/9/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ho eliminato gli off topic, evitate le prese in giro, grazie
    grazie mille e anke grazie dei consigli =)

  7. #17
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 16/9/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq l'ultimo rapporto di "quasi sesso" di cui parlo nel topic, l'abbiamo avuto, all'incirka, quasi 4 sabati fa.. qualkosa in proposito?

  8. #18
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capelli gonfi? oddio

  9. #19
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 16/9/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snakedx Visualizza il messaggio
    vabbè, lasciamoli stare i sintomi xD cmq grazie mille dei consigli =)

  10. #20
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    [quote=°iusty°;1365500]intanto se si hanno le mestruazioni non si hanno i capelli gonfi.

    è la prima volta che mi capita di sentire i capelli gonfi tutto se gonfia tranne i capelli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:38
  2. aiutatemi
    Da ragazzosportivo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 18:48
  3. aiutatemi...
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 13:14
  4. AIUTATEMI
    Da Trilly nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 0:46