Visualizzazione stampabile
-
Forse agitazione?
Premetto che io e il mio ragazzo siamo vergini, ma che pochi giorni fa abbiamo pensato seriamente di farlo.
Lui ha messo il preservativo e sembrava andare tutto bene, il suo organo era in erezione, quindi tutto ok. Dopo pochissimo tempo Fine. Non è che è venuto.
E' semplicemente tornato nella posizione "di riposo".
Abbiamo riprovato, sembrava essere tutto a posto, ma poi,appena applicato l'anticoncezionale, niente di nuovo.
Essendo la prima volta per entrambi ho pensato all'agitazione, come causa principale. Magari era teso, anche io lo ero!
Subito s'è fatto mille paranoie, e l'ho tranquillizzato immediatamente, però non capisco che gioco strano ha fatto.
Magari era la situazione, anche se devo dire che a lui da parecchio fastidio il preservativo..
Ho pure pensato di essere io il problema. Non so :roll:
Non lo so, voi che dite?
Ad ogni modo adesso si vedrà prossimamente.
Grazie.
-
oltre all'agitazione è possibile che il preservativo stringa.
provate a usarne un altro tipo se non ci sono cambiamenti.
-
Ma dai, è stata la prima volta che avete provato a farlo...non è niente di grave!
La cosa peggiore che possiate fare, è crearvi mille paranoie...sia tu che lui! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
Ma dai, è stata la prima volta che avete provato a farlo...non è niente di grave!
La cosa peggiore che possiate fare, è crearvi mille paranoie...sia tu che lui! ;)
non abbiamo neanche iniziato :D io no, nessuna paranoia, vorrei solo capire che puo' essere successo
-
era l'agitazione, è normale che come minimo la prima e forse anche la seocnda volta il tutto si risolva in meno di dieci minuti:lol: non c'è nulla che non va, le prossime volte provate con + calma, fate tanti preliminari e meno paranoie e vedrai che va bene
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
era l'agitazione, è normale che come minimo la prima e forse anche la seocnda volta il tutto si risolva in meno di dieci minuti:lol: non c'è nulla che non va, le prossime volte provate con + calma, fate tanti preliminari e meno paranoie e vedrai che va bene
ma non è venuto e neanche io :roll: il fatto è quello.. cioè, fosse venuto in due secondi capivo anche :lol: le prime volte è anche normale.
Ma invece in due balletti si è spento.
Comunque grazie e grazie killu :)
-
Stai calma, agitazione.
Quoto keira :)
-
Agitazione nulla di che ^^ E ha ragione keira, può capitare le prime volte ^^ Basta rilassarsi e provarci. il resto verrà da sè ^^
-
povero,immagino non sia stato piacevole...tranquillazzalo un po sennò si fa mille paranoie e la prossima volta penserà solo a quello peggiorando le cose. l agitazione e l ansia giocano brutti scherzi.