Visualizzazione stampabile
-
tranquilli. agitazione...e preservativo che smonta tutto e da pure un po' fastidio :) ma comunque usatelo eh..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
tranquilli. agitazione...e preservativo che smonta tutto e da pure un po' fastidio :) ma comunque usatelo eh..
usarlo si usa, sicuro. comunque grazie ancora.
-
Quote:
°iusty°
ma non è venuto e neanche io :roll: il fatto è quello.. cioè, fosse venuto in due secondi capivo anche :lol: le prime volte è anche normale.
Ma invece in due balletti si è spento.
Comunque grazie e grazie killu :)
si l'avevo capito e infatti mi riferivo a quello
le prime volte è normale non concludere nulla o venire in due secondi, con il tempo e "la pratica" le cose migliorano
-
Agitazione come hai detto te.
-
Vai tranquilla può capitare... Al mio ragazzo è successo anche se non era la prima volta per nessuno dei due... Tu tranquillizzalo... Perchè se no si sente una merda per non essere riuscito... E andando avanti partirà con la paura di non farcela quindi sarà sempre così... Se invece gli fai passare le paranoie vedrai che andrà bene...
-
anche secondo me,si tratta di agitazione.
e capita anche alle più collaudate macchine del sesso :)
-
-
Quote:
WhyN0t?
Sì sì è l'agitazione.. è successo anche a me la prima volta ^^ tranquilla non è nulla di cui preoccuparsi.. riprovate, mettilo a suo agio e tutto si risolve in fretta..
quoto :)
-
hanno già detto tutto gli altri quindi dovete solo provarci e riprovarci ancora....
Buon divertimento :maiale: :lol:
-
Quote:
uomo_focaccina
l'organo.......:lol:
senti, non mi pare il caso di sfottere eh :evil:
già la situazione è complicata, in più vai a vedere il pelo nell'uovo, io bho :evil::lol:
comunque grazie, si riproverà :D:lol: