Visualizzazione stampabile
-
DuBbI
Ciao raga
Sto da 2 mesi cn un raga ..e in qst mesi siamo stati bene ..bhe tranne qualke piccolo episodio..cmq..è successo anke di fare un po di preliminari ..ieri parlando di questo mi ha fatto capire ke in questi gg vuole arrivare fino in fondo..e io diciamo ho “accettato”..solo ke nn so se è la cosa giusta o no !..io lo vorrei fare ..xrò nn lo so..se ci penso mi sale un senso di paura ..paura del dp..è strano..qualkuno mi puo dire o dare qualke suggerimento ??
jessi
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiCcOlA JeJi
Ciao raga
Sto da 2 mesi cn un raga ..e in qst mesi siamo stati bene ..bhe tranne qualke piccolo episodio..cmq..è successo anke di fare un po di preliminari ..ieri parlando di questo mi ha fatto capire ke in questi gg vuole arrivare fino in fondo..e io diciamo ho “accettato”..solo ke nn so se è la cosa giusta o no !..io lo vorrei fare ..xrò nn lo so..se ci penso mi sale un senso di paura ..paura del dp..è strano..qualkuno mi puo dire o dare qualke suggerimento ??
jessi
Il tuo corpo ti dira' cosa fare, ascoltalo.
Se dovessi avere paura o irrigidirti o che ...meglio lasciare stare che rimpiangere di averlo fatto prima del tempo.
I dubbi che ti fai ora sono normalissimi,ma se e' "giusto" lo capirai solo trovandoti nella situazione :).
E non preoccuparti di avere "accettato formalmente" :lol:, non e' mai un obbligo e se anche non te la dovessi sentire lui dovra' accettarlo.
-
se non sei del tutto convinta aspetta ancora un po
-
esatto... quoto Cutty....
non devi accettare un bel niente... quando sarai pronta sarà il momento giusto.. per ora non programmare nulla... quando succede succede... e se il tuo lui saprà aspettare vuol dire che tiene a te e che si merita qualche coccola in più, se scapperà, avrai fatto bene a non concedergli nulla!
-
Quote:
PiCcOlA JeJi
Ciao raga
jessi
Dopo 2 mesi???:roll: Ma non è un pò troppo poco per arrivare al sodo???:roll::roll: Mi sembra che abbia un pò troppa fretta o sbaglio??:|:|
Forse ho sempre trovato io delle ragazze un pò particolari, ma neanche la più... chiamiamola "disponibile" (senza offesa per nessuno!) faceva l'amore dopo 2 mesi!:o:o
occhio che magari dopo aver fatto non sparisca!!!
-
Io credo che se hai paura è perchè devi aspettare... quando sarai pronda vedrai che non avrai nessum dubbio! Poi dopo due mesi.. pensaci bene perchè è un passo importante.. io ho aspettato 11 mesi prima di essere davvero convinta ed è stato bellissimo!
-
Quote:
batman13
Dopo 2 mesi???:roll: Ma non è un pò troppo poco per arrivare al sodo???:roll::roll: Mi sembra che abbia un pò troppa fretta o sbaglio??:|:|
Forse ho sempre trovato io delle ragazze un pò particolari, ma neanche la più... chiamiamola "disponibile" (senza offesa per nessuno!) faceva l'amore dopo 2 mesi!:o:o
occhio che magari dopo aver fatto non sparisca!!!
Già, le donne devono farsi attendere. Mai dire subito si anke se nn si è convinti.
-
ma scherzi? se non ti senti ancora abbastanza pronta aspetta! non è mica un obbligo. e 2 mesi non sono tanti.
-
Avete tutti ragione e vi ringrazio x i consigli..xrò io lo voglio fare..è solo ke ho paura del dopo..helpppppppp...:cry::cry:
nessuno ha "vissuto" la mia situazione..
ps:ke 2 mesi sn poki lo so..
-
se nn ti senti pronta aspetta.. nn avere fretta.. :)
-
Quote:
PiCcOlA JeJi
Avete tutti ragione e vi ringrazio x i consigli..xrò io lo voglio fare..è solo ke ho paura del dopo..helpppppppp...:cry::cry:
nessuno ha "vissuto" la mia situazione..
ps:ke 2 mesi sn poki lo so..
penso ke TUTTE hanno vissuto la tua situazione.. è normale ke la prima volta tu abbia dei dubbi.. delle paure.. ma ti posso assicurare ke se lo fate xkè vi amate.. e nn solo x il gusto di farlo.. sarà stupendo.. :)
-
Se non sei sicura non farlo.
Personalmente non ho vissuto la tua stessa situazione perchè tra me e il mio ragazzo è successo senza pensarci ed ero e sono felicissima così.
Se fossi in te ci penserei ancora.
-
Quote:
BlackRose666
se nn ti senti pronta aspetta.. nn avere fretta.. :)
concordo...quando arriverà il momento giusto te ne accorgerai...
-
Quote:
BlackRose666
penso ke TUTTE hanno vissuto la tua situazione.. è normale ke la prima volta tu abbia dei dubbi.. delle paure.. ma ti posso assicurare ke se lo fate xkè vi amate.. e nn solo x il gusto di farlo.. sarà stupendo.. :)
Vero...
E non sentirti obbligata a farlo solo perchè lui lo vuole... Se veramente tiene a te aspetterà che anche tu sia pronta...
-
Un pò di paura è normale, ma a quanto pare la tua è più di "un pò".
Quindi il mio consiglio è di aspettare ancora un pochino, anche perchè due mesi non sono poi così tanti.
Imparate a conoscervi meglio! ;)
Ps: forse è anche per il fatto che state insieme da poco che hai paura "del dopo". Magari facendo passare un pò più di tempo, entrambi capirete se vi amate.
-
deve venire da se.. nn deve essere una cos aprogrammata O_O quindi attendi..
-
Aggiorno..
Oggi sn stata in campagna cn amici e il mio ragazzo..La mattinata va bene ridiano skerziamo..poi dp pranzo si skerzava e il mio raga mi prende e mi porta al piano di sopra in uno studio..lui lo voleva fare e io ero insisura così abbiamo parlato ..mi rassicura ecc..iniziamo a baciarci ..solo ke poi :oops:è arrivato il momento di mettere il preservativo ha avuto dei problemi e così abbiamo rinunciato..piu tardi ne parliamo ancora cn un nostro amico..ke ci fa salire sopra li..continuiamo a parlare ..e lui mi dice ke nn se la sente xke sente ke io nn sn sicura ..abbiamo parlato tanto e lui mi ha detto ke aspettera ke io mi senta davvero pronta :)..
Adesso mi sento piu tranquilla..Voi ke ne pensate???
-
è stato corretto e vuol dire che ci tiene a te, vedrai che sarà ancora + bello quando lo farete
-
Penso che puoi essere veramente contenta del tuo ragazzo. :)
Ma cosa intendi con "ho paura del dopo"?
-
fallo solo se sei pronta, e nn aver paura a dirgli di no...se nn capisce cosa provi nn ci tiene veramente a te...
-
PEnso che devi essere contenta di un ragazzo come lui ^^
Se hai voglia di farlo, fallo. Non ti fare troppe paranoie per quello che sarà il dopo, perchè non ha proprio senso.
Hai paura che ti possa lasciare dopo che lo avete fatto?
Non pensarci, perchè allora non lo farai mai?
Se non ti senti ancora pronta, beh allora è giusto che aspetti, ma farti troppe paranoie non ha senso.
-
devi essere sicura di qllo che fai...nn dvi frti prendere dalla paura....e se ti prende...aspetta...nn rovinare il momento piu' bello della tua vita.....
-
io credo ke sia una paura ke un po tutte le ragazze hanno! Ma dopo poi ti passa tutto..almeno penso! Beata te ke hai un ragazzo così premuroso..e ke rispetta le tue scelte!!! Ritieniti fortunataaaaaa
-
Devi essere fiera del ragazzo che hai ;)