Di al tuo amico di aspettare che finisca il ciclo ad una delle ragazze, se una di questa dopo 1 settimana o + ha sempre il ciclo allora significa che non vuole andare a fare un giro in bicicletta con lui...
Di al tuo amico di aspettare che finisca il ciclo ad una delle ragazze, se una di questa dopo 1 settimana o + ha sempre il ciclo allora significa che non vuole andare a fare un giro in bicicletta con lui...
Senti ma ora che ci penso nella tua firma hai un link che dice : trucchi e segreti della seduzione...forza aiuta il tuo amico allora
davvero un gravissimo problema
Ragazzi ma sono l'unico che vede questa affermazione, come grave? O_O
Cioè, il tuo amico conosce una ragazza che le piace e la prima cosa che fa è tentare di portarsela a letto, ma lei ha sempre il ciclo. Non è che magari è una scusa carina per non dire al tuo amico che è uno stronzo bastardo e che prima di dargliela, vorrebbero essere corteggiate? Non so, un cinema, una pizza insieme... uscire per un paio di settimane... O_O No, scusa sono io all'antica! Comunque dì al tuo amico che io ho la soluzione. In tangenziale c'è una vasta scelta, trova quella che le piace, accosta e le chiede di salire... se anche lì gli dicono che hanno il ciclo, è meglio che si suicidi!
ma no dai,semplicemente non ne vogliono mezza.digli di ripigliarsi e di portarle fuori almeno una volta prima di provarci.
una volta dicevano che avevano mal di testa ora che hanno il ciclo....come scusa preferivo la prima è meno fetida....
[quote=Valmont;1277562]Ragazzi ma sono l'unico che vede questa affermazione, come grave? O_O
Cioè, il tuo amico conosce una ragazza che le piace e la prima cosa che fa è tentare di portarsela a letto, ma lei ha sempre il ciclo. Non è che magari è una scusa carina per non dire al tuo amico che è uno stronzo bastardo e che prima di dargliela, vorrebbero essere corteggiate? Non so, un cinema, una pizza insieme... uscire per un paio di settimane... O_O No, scusa sono io all'antica! Comunque dì al tuo amico che io ho la soluzione. In tangenziale c'è una vasta scelta, trova quella che le piace, accosta e le chiede di salire... se anche lì gli dicono che hanno il ciclo, è meglio che si suicidi![/quote]
ma lol xD
in Valmont I trust