Visualizzazione stampabile
-
domanda per i ragazzi
ciau a tt sentite se un ragazzo bacia in modo intenso una ragazza credo che sia normale che viene voglia di toccarla ma qst puo significare che la ragazza è solo un passatempo x lui oppure ci puo essere anche dell'interesse?sto parl di due persone che ancora nn stanno insieme :roll:
-
Perchè non glielo chiedi? Ma resta con i piedi per terra, un bacio non significa nulla.. poteva essere una voglia dettata dal momento ed addirittura vedere se ci stavi, dato che parli di "toccare".
-
significa solo che vi state conoscendo, non è è detto che tu sia un passatempo per lui come non è detto che tu diventerai la sua ragazza
-
ma se a voi ragazzi piace veramente una ragazza succede una cosa del genere lo stesso o lo fate solo cn quelle che è solo un passatempo x voi?:roll:
-
beh ovviamente c'è voglia di allungare le mani :lol:
ma non è detto che sia solo un passatempo..
puoi cercare di chiederlo in qualche modo,oppure lasciare che il tempo te lo dica :D
-
in qst momento ho il tuo stesso dubbio...spero che il tempo mi aiuti a capire e lo faccia anke x te!!!però è brutto stare nell'incertezza
-
non facile da giudicare la situazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
OkkiDiGhiaccio87
ma se a voi ragazzi piace veramente una ragazza succede una cosa del genere lo stesso o lo fate solo cn quelle che è solo un passatempo x voi?:roll:
Personalmente, dal momento in cui ci provo una ragazza, allungando le mani anche solo per prova, e questa si lascia toccare che è una meraviglia.. adieu, perdo l'interesse nel voler creare qualcosa di serio con lei. A differenza, le volte che mi è capitato che una ragazza mi piacesse sul serio, ci sono andato con i piedi di piombo.
Ovviamente, tutto personale.. ognuno ha il suo modo.
-
Ti fai troppi problemi, non sei per niente trendy e alla moda :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
martinam
però è brutto stare nell'incertezza
Sono d'accordissimo. Ma allora perchè non provate voi a fare il primo passo verso un discorso più serio? Siamo nel 2008, dovete ancora aspettare che il principe azzurro si inginocchi con in mano l'anello? Ormai le donne sono emancipate: voi avete lo stesso "potere" decisionale dei vostri ragazzi... PARLATEGLI! ^__^