Visualizzazione stampabile
-
domanda per i ragazzi
ciau a tt sentite se un ragazzo bacia in modo intenso una ragazza credo che sia normale che viene voglia di toccarla ma qst puo significare che la ragazza è solo un passatempo x lui oppure ci puo essere anche dell'interesse?sto parl di due persone che ancora nn stanno insieme :roll:
-
Perchè non glielo chiedi? Ma resta con i piedi per terra, un bacio non significa nulla.. poteva essere una voglia dettata dal momento ed addirittura vedere se ci stavi, dato che parli di "toccare".
-
significa solo che vi state conoscendo, non è è detto che tu sia un passatempo per lui come non è detto che tu diventerai la sua ragazza
-
ma se a voi ragazzi piace veramente una ragazza succede una cosa del genere lo stesso o lo fate solo cn quelle che è solo un passatempo x voi?:roll:
-
beh ovviamente c'è voglia di allungare le mani :lol:
ma non è detto che sia solo un passatempo..
puoi cercare di chiederlo in qualche modo,oppure lasciare che il tempo te lo dica :D
-
in qst momento ho il tuo stesso dubbio...spero che il tempo mi aiuti a capire e lo faccia anke x te!!!però è brutto stare nell'incertezza
-
non facile da giudicare la situazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
OkkiDiGhiaccio87
ma se a voi ragazzi piace veramente una ragazza succede una cosa del genere lo stesso o lo fate solo cn quelle che è solo un passatempo x voi?:roll:
Personalmente, dal momento in cui ci provo una ragazza, allungando le mani anche solo per prova, e questa si lascia toccare che è una meraviglia.. adieu, perdo l'interesse nel voler creare qualcosa di serio con lei. A differenza, le volte che mi è capitato che una ragazza mi piacesse sul serio, ci sono andato con i piedi di piombo.
Ovviamente, tutto personale.. ognuno ha il suo modo.
-
Ti fai troppi problemi, non sei per niente trendy e alla moda :roll:
-
Quote:
martinam
però è brutto stare nell'incertezza
Sono d'accordissimo. Ma allora perchè non provate voi a fare il primo passo verso un discorso più serio? Siamo nel 2008, dovete ancora aspettare che il principe azzurro si inginocchi con in mano l'anello? Ormai le donne sono emancipate: voi avete lo stesso "potere" decisionale dei vostri ragazzi... PARLATEGLI! ^__^
-
secondo me a prevalere è l'attrazzione fisica...ma comunque l'interesse verso qualkosa di serio potrebbe sempre nascere...parla cn lui...oppure aspetta e vedi ke succede!!!
-
bè possono essere entrambi i motivi..
può essersi fatto prendere dalla passione sul momento.. ma sempre cn l'intenzione di divertirsi...
ma può anke essersene innamorato..
e la desidera così tanto..
non sono cose ke possiamo dire noi..
sono le persone ke vivono questa cosa ke sanno la risposta..
devi saper intendere ogni movimento.. ogni parola.. ogni carezza..
-
C'è sia la possibilità che vuole solo fermarsi al sesso, sia quella che vuole andare oltre ed imbattersi in una storia seria. Posso dirti che le ultime due storie che ho avuto (le uniche in cui c'è stato il sesso di mezzo) sono iniziate proprio da un'attrazione sessuale incredibile da parte di entrambi, tanto che pensavo, sia con l'uno che con l'altro partner, che la cosa non sarebbe andata oltre quell'attrazione. Invece con uno ho convidiso la prima volta (dopo un anno insieme!) e tutte le altre esperienze, e con l'altro, dopo sette mesi, ancora va una meraviglia.. Quindi non essere pessimista ^^
-
si ma io voglio che nasci cn l'interesse no solo x sesso...e poi penso che ci sia l'interesse xo qnd fa cosi nn so che pens...
-
Quote:
OkkiDiGhiaccio87
si ma io voglio che nasci cn l'interesse no solo x sesso...e poi penso che ci sia l'interesse xo qnd fa cosi nn so che pens...
ma ke vuol dire.. se uno ha interesse c'è pure la voglia di toccare.. di scoprire il proprio partner..
se ti tocca mica vuol dire ke vuole solo sesso..:|:|
-
Quote:
BlackRose666
ma ke vuol dire.. se uno ha interesse c'è pure la voglia di toccare.. di scoprire il proprio partner..
se ti tocca mica vuol dire ke vuole solo sesso..:|:|
Appunto ._.
-
Quote:
Valmont
Sono d'accordissimo. Ma allora perchè non provate voi a fare il primo passo verso un discorso più serio? Siamo nel 2008, dovete ancora aspettare che il principe azzurro si inginocchi con in mano l'anello? Ormai le donne sono emancipate: voi avete lo stesso "potere" decisionale dei vostri ragazzi... PARLATEGLI! ^__^
uffa io ci spero ancora però :( :cry:
evvabbè...comunque è vero,si può benissimo parlare.
-
Quote:
OkkiDiGhiaccio87
ciau a tt sentite se un ragazzo bacia in modo intenso una ragazza credo che sia normale che viene voglia di toccarla ma qst puo significare che la ragazza è solo un passatempo x lui oppure ci puo essere anche dell'interesse?sto parl di due persone che ancora nn stanno insieme :roll:
è una cosa fisiologica comunque può darsi che ci sia dell'interesse sennò non ti baciava!almeno io la penso così
-
Quote:
Morgana *_*
uffa io ci spero ancora però :( :cry:
evvabbè...comunque è vero,si può benissimo parlare.
Lo so che ogni donna ci spera ancora... E in parte fa bene, perché è una cosa romantica. Ma quando i principi si inginocchiavano con l'anello, le principesse dovevano rispondere quello che voleva loro padre, e vivevano sottomesse all'uomo dalla nascita fino alla morte. Direi che il piccolo sacrificio, vale la candela! ;) E comunque chi vi dice che noi uomini non desideriamo la principessa inginocchio davanti a noi (evitiamo battutine! :lol:) con l'ANELLO in mano?
-
Quote:
OkkiDiGhiaccio87
secondo me è una gran voglia di trombare per entrambi, poi se stare assieme o meno si deciderà con calma
-
Quote:
keira
significa solo che vi state conoscendo, non è è detto che tu sia un passatempo per lui come non è detto che tu diventerai la sua ragazza
tranquilla;)
-
Quote:
keira
Esattamente, e poi toccare... lo si può fare in mille modi, ricordalo sempre :) ci può essere tutto l'affetto del mondo, così come il totale disinteresse...
-
io sono pessimo perchè dopo circa 3-4 mesi che ci frequentavamo la mia splendida mi ha letteralmente preso la mano e me l'ha portata sul suo seno dicendo:
"allora la vuoi capire o no che puoi?"
:lol::lol::lol: