Visualizzazione stampabile
-
Prima volta
Salve.
Ho 18 anni e sono ancora vergine.
Ho una certa ritrosia nell'avere un rapporto sessuale dato che il prepuzio non scorre sul glande (ovviamente del mio pene), e ho paura che questo possa comportare molto dolore al momento del primo rapporto..che fare?
..e poi il frenulo? Si strapperà?
Aiutatemi :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
:|
(stai imparando da zood? :lol:)
-
la pelle dovrebbe scorrere sul glande... mi sa che dovresti farti visitare
-
se la pelle non scorre sul glande vuol dire che hai un problema...devi farti una visita il medico ti taglierà il frenulo penso
-
-
Quote:
Nelly93
se la pelle non scorre sul glande vuol dire che hai un problema...devi farti una visita il medico ti taglierà il frenulo penso
mi sa che gli hai fatto prendere un colpo :lol:
cmq vai e fatti una visita :)
-
è strano, solitamente sono problemi che si risolvono da piccoli. Cmq non preoccuparti troppo, il medico saprà cosa dirti (penso sia necessario un piccolo intervento), e poi sarai libero di dedicarti alle gioie della vita senza problemi!
-
..in realtà mi sto preoccupando parecchio..
Questa cosa non si può risolvere naturalmente?
-
Quote:
Sheevar
..in realtà mi sto preoccupando parecchio..
Questa cosa non si può risolvere naturalmente?
Se per "naturalmente" intendi: aspettare che si risolva da sola, allora no.
Se invece intendi: senza ricorrere ad un intervento, allora è probabile. Ma solo il medico può dirtelo.
-
Quote:
Sheevar
Salve.
Ho una certa ritrosia nell'avere un rapporto sessuale dato che il prepuzio non scorre sul glande (ovviamente del mio pene), e ho paura che questo possa comportare molto dolore al momento del primo rapporto..che fare?
grazie per la precisazione :roll:
-
:D bhe sai, si potrebbe fraintendere
-
la cosa o si risolve da piccoli...o ti tocca il piccolo intervento
e il frenulo mica te lo tagliano
-
Quote:
Sheevar
Salve.
Nessuno può sapere cosa succederà.... ma se proprio non sei tranquillo, vai a fare una visita di controllo.... in ogni caso non mi fascerei la testa prima di averla rotta!:ok:
-
..e così per sapere (ci sta nessuno lo sappia) in cosa consisterebbe questa "piccola" operazione?
-
tagliare un pezzo di pelle che copre credo
-
-
Quote:
Sheevar
:056::022:
Leggi questo mio post se ti pò essere d'aiuto:
http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...ottura+frenulo
Alle volte il frenulo impedisce la "scopertura" del glande....:roll:
-
Mmmmh, forse devo precisare (non so se cambia qualcosa) che la "scappelatura" non avviene solo in fase di erezione..(cambia qualcosa???)
-
Quote:
Sheevar
Mmmmh, forse devo precisare (non so se cambia qualcosa) che la "scappelatura" non avviene solo in fase di erezione..(cambia qualcosa???)
Ma non riesci a tirare indietro la pelle solo in erezione? Oppure sempre? Perchè non è necessario che vada indietro la pelle durante l'erezione.
Anche a me non và indietro la pelle, ma volendo la posso tirare indietro senza problemi. Ma in ogni caso riesco comunque ad avere rapporti....
Ma tu riesci a tirarla indietro durante l'erezione?:|
-
Quote:
Sheevar
spiegati meglio... cioè: quando è a riposo riesci a scoprire tranquillamente il glande mentre quando è in erezione non ci riesci? E' così?
-
Quote:
mr stagger lee
spiegati meglio... cioè: quando è a riposo riesci a scoprire tranquillamente il glande mentre quando è in erezione non ci riesci? E' così?
esatto, e se tento sento dolore
Quote:
batman13
Ma non riesci a tirare indietro la pelle solo in erezione? Oppure sempre? Perchè non è necessario che vada indietro la pelle durante l'erezione.
Anche a me non và indietro la pelle, ma volendo la posso tirare indietro senza problemi. Ma in ogni caso riesco comunque ad avere rapporti....
Ma tu riesci a tirarla indietro durante l'erezione?:|
No, durante l'erezione no.
-
Quote:
Sheevar
esatto, e se tento sento dolore
No, durante l'erezione no.
Mah, in teoria dovresti poterlo fare... ricordo che da piccoli si và dal dottore per provare a tirare indietro la pelle.....
Ora, se non riesci a farlo, forse sarebbe meglio andare a fare un controllino!
-
Quote:
batman13
-
Quote:
batman13
Mah, in teoria dovresti poterlo fare... ricordo che da piccoli si và dal dottore per provare a tirare indietro la pelle.....
io sta cosa non la ricordo <.<
-
Quote:
Sheevar
io sta cosa non la ricordo <.<
Mi sa che il problema è proprio questo...:? il pediatra dovrebbe controllare se la pelle del pene scorre sul glande e la madre dovrebbe scoprire il glande quando fa il bagnetto al bimbo per poterlo pulire bene.
-
all idea ...oddio ma fa male
-
Quote:
HannaGrace
all idea ...oddio ma fa male
Direi di si!:cry::cry::cry::cry:
-
le tue paure può risolverle solo un medico
-
Ehm, quando mi lavo e lo "sventrapapere" sta riposando scorre tutto come dovrebbe (altrimenti come me lo lavo? faccio le insufflazioni??? XD) il problema viene al momento dell'erezione