Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sheevar
Salve.
Ho 18 anni e sono ancora vergine.
Ho una certa ritrosia nell'avere un rapporto sessuale dato che il prepuzio non scorre sul glande (ovviamente del mio pene), e ho paura che questo possa comportare molto dolore al momento del primo rapporto..che fare?
..e poi il frenulo? Si strapperà?
Aiutatemi :|
grazie per la precisazione :roll:
-
:D bhe sai, si potrebbe fraintendere
-
la cosa o si risolve da piccoli...o ti tocca il piccolo intervento
e il frenulo mica te lo tagliano
-
Quote:
Sheevar
Salve.
Ho 18 anni e sono ancora vergine.
Ho una certa ritrosia nell'avere un rapporto sessuale dato che il prepuzio non scorre sul glande (ovviamente del mio pene), e ho paura che questo possa comportare molto dolore al momento del primo rapporto..che fare?
..e poi il frenulo? Si strapperà?
Aiutatemi :|
Nessuno può sapere cosa succederà.... ma se proprio non sei tranquillo, vai a fare una visita di controllo.... in ogni caso non mi fascerei la testa prima di averla rotta!:ok:
-
..e così per sapere (ci sta nessuno lo sappia) in cosa consisterebbe questa "piccola" operazione?
-
tagliare un pezzo di pelle che copre credo
-
-
Quote:
Sheevar
:056::022:
Leggi questo mio post se ti pò essere d'aiuto:
http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...ottura+frenulo
Alle volte il frenulo impedisce la "scopertura" del glande....:roll:
-
Mmmmh, forse devo precisare (non so se cambia qualcosa) che la "scappelatura" non avviene solo in fase di erezione..(cambia qualcosa???)
-
Quote:
Sheevar
Mmmmh, forse devo precisare (non so se cambia qualcosa) che la "scappelatura" non avviene solo in fase di erezione..(cambia qualcosa???)
Ma non riesci a tirare indietro la pelle solo in erezione? Oppure sempre? Perchè non è necessario che vada indietro la pelle durante l'erezione.
Anche a me non và indietro la pelle, ma volendo la posso tirare indietro senza problemi. Ma in ogni caso riesco comunque ad avere rapporti....
Ma tu riesci a tirarla indietro durante l'erezione?:|