ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

ariaaaa!

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ho appena letto
    L'espressione flato vaginale (volgarmente: scoreggia vaginale) viene usata popolarmente - senza una particolare inflessione dispregiativa del termine - per indicare il fenomeno dell'emissione rumorosa di aria dalla vagina durante l'atto sessuale.

    Tale nome è dovuto al fatto che il suono prodotto è simile a quello prodotto dalla flatulenza.
    Tuttavia è importante notare che questa espressione non viene ritenuta da tutti corretta sotto il punto di vista della medicina, giacché le flatulenze sono - per definizione - emissioni di gas risultanti dalla fermentazione batterica che ha luogo durante la digestione nell'intestino, mentre nel flato si tratta di semplice aria.

    Durante l'attività sessuale, la penetrazione del sesso maschile in quello femminile favorisce l'influssione di aria nella vagina e quando tale aria viene espulsa si produce il caratteristico rumore.

    In lingua francese e in lingua inglese esistono, per indicare il fenomeno, due termini che vengono usati senza particolari inflessioni volgari: pet vaginal e queef.

  2. #22
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    grazie lantis x avermi risparmiato l'aprire un link
    sinceramente nn m è mai capitato ma mai dire mai...

  3. #23
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è capitato anche a me... sincerammente all inizio mi sarei messa sottoterra per la vergogna... ma poi vedendo il mio ragazzo ridere a crepa pelle è venuto spontaneo anche a me ridere e praticamente ci siamo pisciati sotto dalle risate

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ho appena letto
    L'espressione flato vaginale (volgarmente: scoreggia vaginale) viene usata popolarmente - senza una particolare inflessione dispregiativa del termine - per indicare il fenomeno dell'emissione rumorosa di aria dalla vagina durante l'atto sessuale.

    Tale nome è dovuto al fatto che il suono prodotto è simile a quello prodotto dalla flatulenza.
    Tuttavia è importante notare che questa espressione non viene ritenuta da tutti corretta sotto il punto di vista della medicina, giacché le flatulenze sono - per definizione - emissioni di gas risultanti dalla fermentazione batterica che ha luogo durante la digestione nell'intestino, mentre nel flato si tratta di semplice aria.

    Durante l'attività sessuale, la penetrazione del sesso maschile in quello femminile favorisce l'influssione di aria nella vagina e quando tale aria viene espulsa si produce il caratteristico rumore.

    In lingua francese e in lingua inglese esistono, per indicare il fenomeno, due termini che vengono usati senza particolari inflessioni volgari: pet vaginal e queef.




    wow......

  5. #25
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ma magari succede, non è un problema, + che altro è imbarazzante...boh ridici su e magari prova altre posizioni e vedi se cambia
    quoto.
    è successo anche a me con il mio ex, ero imbarazzatissima ma poi siamo scoppiati a ridere tutti e due

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me è successo, la prima volta sn diventata viola dalla vergogna,ma il mio ragazzo mi disse d nn preokuparmi, ke era sl aria, e da quella volta ogni volta ke succede muoio dalle risate

  7. #27
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naaa io cmq detto ne ero all oscuro ma prima durante un pompino al mio boy..ho fatto una pernakkia cn la bocca.. bhe dovuta al movimento...
    ma nn è stato imbarazzante... sn scoppiata a ridere e alla fine ho contagiato anke lui...morti dalle risate... e poi abbiamo ripreso cn le nostre cose

  8. #28
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi è capitato per fortuna eravamo dotati entrambi di senso dell'umorismo... il problema è che dopo eravamo troppo stanchi dalle risate per riprendere il tutto

  9. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...anche a me è successo...all'inizio ero imbarazzatissima...dopo 2 secondi siamo scoppiati a ridere tutti e 2 come pazzi...

    comunque come vedi capita a molti...per cui tranquilla...tu ridi...

  10. #30
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Modena
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si è successo anche a me, con la mia ragazza! divertente! ma sbaglio ma oltre all'imbarazzo ce anche un po di piacere da parte vostra?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima