Visualizzazione stampabile
-
sono incinta?
mi era appena finito il ciclo da due giorni e io ed il mio ragazzo l'abbiamo fatto..avevamo il preservativo ma gli si è levato e ci siamo accorti solo quando è venuto..è venuto fuori..ma ho paura che sia entrato qualcosa...il giorno dopo sono andata a chiedere la pillola in consultorio ma nn me l'hanno potuta dare per l'età ma mi hanno detto che se mi era appena finito il ciclo non avevo la fecondazione e poi di fare il test tra 2 settimane...la farmacista mi ha detto la stessa cosa...ma io sono in dubbio...secondo voi c'era la possibilità che rimanessi incinta?
-
le probabilità ci sono, anche se basse.
visto che le mestruazioni ti arrivano fra tante settimane e non puoi controllare eventuali ritardi...ti consiglio di fare un test.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
le probabilità ci sono, anche se basse.
visto che le mestruazioni ti arrivano fra tante settimane e non puoi controllare eventuali ritardi...ti consiglio di fare un test.
si ma mi viene male aspettare 2 settimane
-
il ciclo ti era appena finito perciò non eri nel periodo dell'ovulazione, quindi la possibilità è davvero bassa, oltretutto se è venuto fuori le possibilità diminuiscono ancora di +, cerca di stare tranquilla
-
Quote:
keira
il ciclo ti era appena finito perciò non eri nel periodo dell'ovulazione, quindi la possibilità è davvero bassa, oltretutto se è venuto fuori le possibilità diminuiscono ancora di +, cerca di stare tranquilla
grazie mille del sostegno:)
-
Quote:
bibula94
si ma mi viene male aspettare 2 settimane
e io cosa ho detto?
se proprio sei preoccupata fai un test, altrimenti aspetti delle settimane per vedere se hai ritardi.
-
Quote:
keira
appunto...
se t hanno consigliato il test te cmq fallo... è una conferma in più...
saluti
-
Quote:
keira
infatti...
dai sta tranquilla, se è appena finito il ciclo come fa ad esserci già un altro ovulo pronto? insomma è DIFFICILE, se non di più ^^
tranquillizzati :)
-
vedi fre sesso a 13 anni...nn ce l'hanno neanche abb grosso x mettersi un preservativo:lol:....lasciate stare ill sesso aspett un paio d'anni.....adess combinate solo casini.....hhhhhh fai sto test mo mi racc ciao
-
probabilità che te ce rimani incinta nessuna,
probabilità che lui è un incompetente molte...
dai caxxo...ma come se fa a farsi scivolare il preservativo???? la prossima volta mettetece lo scotch!!:lol:
-
per fortuna è capitato dopo 2 giorni..
perchè una bambina con una bambina in braccio sarebbe davvero troppo...
-
Quote:
bibula94
mi era appena finito il ciclo da due giorni e io ed il mio ragazzo l'abbiamo fatto..avevamo il preservativo ma gli si è levato e ci siamo accorti solo quando è venuto..è venuto fuori..ma ho paura che sia entrato qualcosa...il giorno dopo sono andata a chiedere la pillola in consultorio ma nn me l'hanno potuta dare per l'età ma mi hanno detto che se mi era appena finito il ciclo non avevo la fecondazione e poi di fare il test tra 2 settimane...la farmacista mi ha detto la stessa cosa...ma io sono in dubbio...secondo voi c'era la possibilità che rimanessi incinta?
cos'è sta storia? ora al consultorio si mettono a fare i moralisti?
mah... :|
-
Quote:
Danielle
cos'è sta storia? ora al consultorio si mettono a fare i moralisti?
mah... :|
è vero, non tutti la danno :roll:
non sono obbligati...
-
Quote:
chica_latina
è vero, non tutti la danno :roll:
non sono obbligati...
scusate l'ot..
ma mettiamo il caso k una tredicene faccia sesso protetto e x qlk strano motivo deve prendere la pillola (può capitare a qls età), indipendentemente dall'età.. sarebbe meglio prescrivere la pillola del giorno dopo +tosto k effettuare 1 aborto :|
cmq riguardo al "moralisti" una mia amica (maggiorenne e consapevole delle sue azioni) al consultorio x descrivere alcuni problemi intimi a raccontato k in passato ha avuto + di 5 patners in momenti diversi, cn sesso protetto e l'hanno trattata cm uan ***** :|
-
no,secondo me dovresti proprio stare tranquilla...lo so k è dura aspettare ma nn puoi fae altro...
cmq te lo consiglio il test x una magg sicurezza
-
uhm.... cmq il rischio c'è.... secondo me dovresti parlarme cn i tuoi...
-
Ma va là... il rischio è talmente basso che può addirittura risultare nullo...
-
a me viene spontaneo dire....
io quando avevo 13 anni non sapevo nenache cosa vuol dire scopare...
-
se è venuto fuori, non ci sono possibilità che tu sia restata in cinta! tranquilla
-
Ma perchè a 13 anni vi fate altri problemi?
COmunque ci sono piccolissime possibilità ma io oserei dire di non preoccuparti però parlane con lui.
-
Tu dovresti chiederti perchè la mamma non ti vuole comprare una barbie nuova invece di chiederti se sei incinta.
-
il rischio c'è! anche se sono solo 2 gg e sono bassi! L'unico consiglio è il Test! ciao in bocca al lupo
-
l'ovulo in genere si forma dopo 10-12 giorni da quando finiscono le mestruazioni,quindi se sn passati solamente 2 giorni puoi stare tranquilla e poi se lui nn è venuto dentro è tecnicamente impossibile ke sei incinta,anke xkè il liquido preseminale non contiene una percentuale abbastanza alta di spermatozoi da fecondare un ovulo!cmq se non ti senti sicura fai un test!ciao!
-
MA VE LA GIOCATE A 13 ANNI??????
cretina.
-
Un minimo rischio c'è.. l'unica è aspettare senza preoccuarti -che anche lo stress gioca brutti scherzi- l'arrivo del ciclo..
-
Quote:
pallmallx
vedi fre sesso a 13 anni...nn ce l'hanno neanche abb grosso x mettersi un preservativo:lol:....lasciate stare ill sesso aspett un paio d'anni.....adess combinate solo casini.....hhhhhh fai sto test mo mi racc ciao
chi sei tu per giudicare?
Fa comunque un test di gravidanza e state attenti a come infilate il preservativo perchè una delle cause per cui si sfila es che lo srotolate male.
-
Quote:
ph2
chi sei tu per giudicare?
Fa comunque un test di gravidanza e state attenti a come infilate il preservativo perchè una delle cause per cui si sfila es che lo srotolate male.
-
Non dovrebbe esserci il rischio perchè dopo 2 giorni non sei ancora entrata nel periodo di fertilità...
diciamo che durante la prima settimana dopo il ciclo è difficile perchè l ovulo si sta formando..
il richio cè quando si è verso il 14 esimo giorno dopo il ciclo..
non ti preoccupare... non sei a rischio..
-
Quote:
*criss*
probabilità che te ce rimani incinta nessuna,
probabilità che lui è un incompetente molte...
dai caxxo...ma come se fa a farsi scivolare il preservativo???? la prossima volta mettetece lo scotch!!:lol:
:lol:
-
purtroppo si, sei incinta al 100%, ma non è stato il tuo ragazzo, è stato quel wurstel ke hai usato per...
era andato a male...