Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Ma se vuole farlo, ma cazzi suoi o no?
Io sinceramente 'preferisco' vedere una ragazzina di 13 anni che si è sbagliata a mettere un profilattico piuttosto che vedere una di 25 anni che fa corna e si mette a fare sesso a 3 con l'amante e il fidanzato.
Cristo.
Io preferisco invece la 25enne. A 25 anni sa a cosa va incontro. Sa come mettere un preservativo al ragazzo, sa che se lo sperma entra nel culo o facendo petting non rimane incinta. E' pienamente consapevole di tutto. Ma a 13 anni? Sei sviluppata da poco, non conosci neanche bene il tuo corpo e ti metti a far sesso? Poi ha paura di rimanere incinta eh beh.
-
Quote:
Personne
Io preferisco invece la 25enne. A 25 anni sa a cosa va incontro. Sa come mettere un preservativo al ragazzo, sa che se lo sperma entra nel culo o facendo petting non rimane incinta. E' pienamente consapevole di tutto. Ma a 13 anni? Sei sviluppata da poco, non conosci neanche bene il tuo corpo e ti metti a far sesso? Poi ha paura di rimanere incinta eh beh.
Il punto è che lei ha scritto qui per farsi dare consigli, non per ricevere i vostri giudizi.
Tanto non cambia niente se criticate, lei ormai ha fatto la sua scelta e basta :069:
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
nn siamo nessuno..
xò x lo meno se deve farlo almeno k stia attenta..kazzo
nn è bello ritrovarsi a 14anni kn un bambino o meglio kn un aborto sulle spalle
Più che pensare a lei che sta situazione se l'è cercata penserei a quel figlio che o verrebbe ammazzato in un aborto o dovrebbe venire al mndo di una madre di 14 anni.
comunque è singolare vedere 1000 topic tutti uguali di ragazzine sotto i 15 anni preoccupate di essere rimaste in cinta. Si dicono tanto mature e pronte che poi sono qui disperate a chiedere cosa ne sarà della propria vita... BAH !!!:(
-
Quote:
Overdose Of Love
Il punto è che lei ha scritto qui per farsi dare consigli, non per ricevere i vostri giudizi.
Tanto non cambia niente se criticate, lei ormai ha fatto la sua scelta e basta :069:
E infatti il mio consiglio è " la prossima volta pensaci prima di scopare specialmente se hai 13 anni".
-
io nn lo farei prima dei 18