Visualizzazione stampabile
-
lascialo perdere...se non ti senti pronta non farenulla di cu potresti pentirti
-
-
hai tredici anni :? e ti obbliga a farlo :|
ma..... lasciarlo no eh?
-
Quote:
Originariamente inviata da
milla94=)
certo..la penso ankio csi....xò...se la prossima volta k siamo soli inizia a spogliarmi.....?!
...beh ti rivesti...qual'è il problema??!!
ma tu gliel'hai detto che non vuoi, no??allora bon...se a voglia d aspettare i tuoi tempi (cioè quando tu sarai pronta al 100 %): bene...altrimenti, mandalo a cagare!!!
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
1° te nn sei un oggetto, un giocattolo con cui spassarsela qnd gli va... x poi gettarti nell'angolino freddo e buio della stanza
2° se a te nn va, nn va... che discorso è qll che fai? uno così meglio perderlo che trovarlo
3° se dice così d certo a te nn tiene poi tnt... e qui nn parlo d amore... xè alla tua età la parola amore è ancora un tenero germoglio
4° qnd sarai pronta t verrà naturale... c'è sempre tempo... mai aver fretta
quotissimo! :ok:
e aggiungo mandalo a cagare.. non ne vale la pena... un ragazzo non deve OBBLIGARTI ripeto kome in un altro topic : SIAMO DONNE NON OGGETTI!
-
Quote:
milla94=)
premettendo k ho 13 anni e k sn piccola x queste cs....(secondo me).....il mio raga...mi sta "obbligando" a farlo...io nn me la sento...xò..mi dispiace dirgli d no..anke xk so gia k me lo rinfaccerebbe....k devo fare??? nn me la sento sinceramente...e sec me nessuno dei due è maturo abbastanza.....grazie....baciii:kiss::kiss:
ti 6 risposta da sola:
1)nn può obbligarti solo xkè ha gli ormoni su marte
2)nn te la senti = nn lo fare
3)se te lo rinfaccia è scemo e nn c'è altro da dire.
-
Quote:
milla94=)
premettendo k ho 13 anni e k sn piccola x queste cs....(secondo me).....il mio raga...mi sta "obbligando" a farlo...io nn me la sento...xò..mi dispiace dirgli d no..anke xk so gia k me lo rinfaccerebbe....k devo fare??? nn me la sento sinceramente...e sec me nessuno dei due è maturo abbastanza.....grazie....baciii:kiss::kiss:
ti 6 risposta da sola:
1)nn può obbligarti solo xkè ha gli ormoni su marte
2)nn te la senti = nn lo fare
3)se te lo rinfaccia è scemo e nn c'è altro da dire.
-
aspetta almeno che ti crescano le tette e i peli... mah
-
mettiti una cintura di castità ed hai risolto!
-
Quote:
Yvette
Ma se tu non vuoi, chi è lui per dirti di farlo? Sopratutto, non farlo per paura di essere lasciata. Se ti vuole bene, capirà.