Visualizzazione stampabile
-
l'età anagrafica ha valore troppo soggettivo.
l'importante è essere coscienti e lucidi in ogni cosa che si fa
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Scusa eh ma da come hai scritto (con i termini che hai usato) sembra che la usi per quello. Sicuramente puoi dirle questo tuo grande problema che ti afligge mentalmente da non poter vivere ..
Ma se non vuole non sforzarla e se proprio non accetti ciò cerca un'altra ragazza.
-
Quote:
Psicanalista
Non volevo giudicare, ma se a meno di 15 anni si vive già il sesso in questa maniera, parlando di prestazioni, a mio modo di vedere si parte col piede sbagliato. Resta un mio parere sia chiaro.
d'accordissimo
-
sti ragazzini a 15 anni fanno tutto, c'e' gente che la fica non la vede manco con il binocolo.
-
A voi giovini non vi abbasta mai!! Meglio accontentarsi che rischiare di rimanere all'asciutto!
-
Quote:
Alex8282
Ciao ho quasi 15 anni e la mia fida mi fa pompini regolarmente a me piace ma preferirei scopare ( cosa k abbiamo fatt solo 4 volte ) cosa dovrei fare?? dirglielo? Grazie Ciao
sl una cs..t devi far vedere dalla gente???
sai ke ki sparla tnt d slito mente???
apparte tt digli ke hai voglia d farlo mika è contro natura!!!
-
ma te guarda se si deve pensare a certe cose a15 anni....io guardavo ancora i cartoni e giocavo con le barbie...mahhhhhhh....se leggessi un topic del genere di mio figlio glieli darei io certi discorsi!!!!!!! e poi scusa eh,ognuno è libero di far quello che vuole e parlarne anche in un forum,ma certe cose dovresti parlarne con lei che è la diretta interessata...poi fai te
-
Quote:
indy
ma te guarda se si deve pensare a certe cose a15 anni....io guardavo ancora i cartoni e giocavo con le barbie...mahhhhhhh....se leggessi un topic del genere di mio figlio glieli darei io certi discorsi!!!!!!! e poi scusa eh,ognuno è libero di far quello che vuole e parlarne anche in un forum,ma certe cose dovresti parlarne con lei che è la diretta interessata...poi fai te
quello evidenziato è il mio pensiero...!
invece x l'età..basta sapere quello ke si fa..
-
se nn t piace prestacela
oppure scopatela con la forza
-
Quote:
chri1992
se nn t piace prestacela
oppure scopatela con la forza
:|