Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_*valentina*_x90
a me sta cosa sa di falso(per tutto ql ke ho messo in grassetto) :D non so perkè...ke c entra l'ostentare il fatto ke a 15 anni ha scopato? O.o bah...cmq mica siamo makkine del sesso :lol: qnd le va lo fate (e se l'avete già fatto ricapiterà...:roll:)
sexbot... io fare tanto gnammy gnammy... io macchina da sex...
ma vaaaaaaaaaa goditi quel ke viene e basta sesso o no è la tua raga!!!
vuoi sl qst da lei?
ke skifo spero di no
-
se vuoi una cosa prova a chiederla, ma non so se accetterà siete piccoli direi
-
Quote:
anjaswe
:| ho perso le parole..... e purtroppo non mi chiamo Ligabue :|
:lol:
-
Quote:
Ovij
e poi n'altra cosa O_o ..ma domande strane le fanno solo gli appena iscritti.. xD
per me son utenti già registrati che han paura di dire certe cose alla luce del nick vero :D
non che tu lo sia Alex eh..sono mie riflessioni da pazzo skizzofreniko..
cmq sia..se il tempo c'è..la possibilità di farlo c'è..proponi di farlo più spesso..bisogna parlare sempre dei problemi in una coppia..se no alla lunga....
parli propio tu che sei ospite?:lol:
-
Quote:
giovynapoli
parli propio tu che sei ospite?:lol:
no no lui non è ospite non ha fatto il login...
-
Quote:
Lunatic Asylum
goditi i pompini e se proprio ti schifano così tanto prestaci la tipa e tanti saluti
-
hai 15 anni...apprezza quello che ti dà...e non pretendere troppo...
-
Quote:
o0Sym0o
quando ho letto che l'ultimo intervento in questa sezione si chiamava pompino sono corso quì per farmi 2 risate ed eccoci LOOOOOOOOOL
perchè non vai a giocare con le macchinine a 14 anni? per la patata c'è tempo te lo assicuro :lol:
lui 15,... te 16 e fai l'uomo vissuto ? XD XD XD credo che a 15 anni sia giusto pensare a quelle cose...per le generazioni di oggi è cosi..si fa tutto presto e via xD
Quote:
*criss*
scusa non ho capito...vorresti che la tua ragazza la smettesse di prendertelo in bocca???
Ma perchè solo a me capitano le ragazze che si schifano di fare un rapporto orale? E che ca**o!!!!!!!!!!!!!!!
eheh è vero ^^
Quote:
Raistlin
hai 15 anni...apprezza quello che ti dà...e non pretendere troppo...
nn bisogna pretendere mai ^^ gia è tanto se te li fa lei volontariamente XD
-
Questa storia non ha nè capo nè coda... :roll:
Comunque vedi di parlarne con lei (possibilmente quando non ha la bocca occupata!) :lol:
-
[quote=DocJay™;
Comunque vedi di parlarne con lei (possibilmente quando non ha la bocca occupata!) :lol:[/quote]
:lol: ___________________________:lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol:_______________:lol::lol::lo l::lol::lol: