Visualizzazione stampabile
-
vergogna
LO so che ci sono altri topic simili...
Il mio problema è questo: non ho mai fatto all'amore.
Mi sono chiesta+ volte xchè, ma boh... pensavo ad altro? Qualche occasione l'ho avuta, ma sono stata una scema... nn sono una ragazza facile...
Me ne vergogno: le ragazze che conosco nn sono nelle mie condizioni
Da due mesi ho un ragazzo, ma non riesco a parlargliene.
Quando sento altri parlarne svio sempre la conversazione.
Non mi sento normale....
Ora smetto: sono rossa come un peperone!
Datemi qualche consiglio
Grazie!
-
forse non t senti ancora "pronta"... è normale... e poi x favore non dire che è un problema... non c deve essere NESSUNO a metterti fretta... e non te ne devi vergognare xè tu NON sei le altre ragazze :) non sei mica un'appestata! meglio il fatto che tu non sia facile... almeno hai a cuore te stessa... e poi parlane con il tuo ragazzo... specialmente se lo ami... t sentirai molto meglio... e tranqui... anche se arrossisci... capita!
-
-
Non devi vergognartene assolutamente.
Quando sarai pronta non penserai nemmeno più a quello che hai detto ora.
-
Non preoccuparti! Non farti problemi! Il momento prima o poi arriverà e sarà stupendo! Ora non ci pensare, vai avanti così e poi vedrai che succederà quando meno te l'aspetti. Un bacione.
-
xkè te ne vergogni scusa??? c sn ank'io ve :) e ho anke 17 anni cm te....
nn sei anormale, è solo ke stai aspettando il momento giusto e basta...
e nn t devi sentire una scema... è NORMALISSIMO
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
:)
-
non ti devi preoccupare e non ti devi vergognare.... anemy ha proprio ragione, quando sarai pronta tutto accadrà spontaneamente :)
-
Quote:
anjaswe
non ti devi preoccupare e non ti devi vergognare.... anemy ha proprio ragione, quando sarai pronta tutto accadrà spontaneamente :)
.
-
ti capisco, cm te mi sn "vergognata" molte volte durante la mia adolescenza...
...mi vergognavo xkè ttt avevano il ciclo e ha me mi è arrivato x ultima,
..mi vergognavo xkè ttt avevano già dato il 1 bacio e ank la 1 volta e a me col ***** k mi stringevano ank solo la mano,
...poi mi vergognavo xkè avevo avuto le occasioni x farlo ma nn l'avevo fatto e le mie amiche collezionavano cazzi cm francobolli...
così ho "aspettato" (o meglio, ho aspettato k qlk1 si accorgesse della mia esistenza) e penso k mi sia andata bene, ora, mentre parlo innamoratissima del mio amore, ttt le mie amiche dalla vita sessuale vissuta mi ascoltano e commentano quasi cn invidia, xkè (alcune) hanno buttato via l'adolescenza (e nn solo) e qnd hanno trovato il ragazzo k hanno amato davvero.. nn l'hanno fatto la prima volta cn loro...
ora, col senno di poi, mi rendo conto k nn c'è nulla di cui vergognarsi, xkè le cose accadono prima o poi..! ;)
(te lo dice una k a 17 anni nn era minimamente cagata dall'altro sesso... :lol:)
-
non devi vergognartene....è comunque un mondo a te sconosciuto anche se sei esperta teoricamante la pratica è tutta un altra cosa....non c' è bisogno di correre....prendi i tuoi tempi
-
Grazie a tutte/i!!!
Non pensavo proprio di trovare così tanta solidarietà e approvazione...
è stata una SORPRESA molto piacevole!!!!!!!
Un abbraccio a tutte/i
-
figurati... a me personalmente piace "aiutare" per quanto sia possibile farlo qui, attraverso un pc :(
un abbraccio :)
-
Quote:
aNeMy
.
-
stai tranquilla!! anche io sono vegine, ma non lo vedo assolutamente come un difetto!! fare l'amore non è come fare una passeggiata...lo devi fare qnd ti senti pronta, con la persona giusta..
"Me ne vergogno: le ragazze che conosco nn sono nelle mie condizioni"
non lo devi neanche pensare!!sono molto peggio quelle che lo fanno per hobby (e al giorno d'oggi sono tante)
-
ci fossero più ragazze come te :D
..e non te ne vergognare affatto..evidentemente non senti ancora il desiderio..quindi inutile forzare i tempi per poi avere brutti ricordi..
qnd succede succede.. :P
-
Quote:
aNeMy
quoto...
-
Quote:
Danielle
ti capisco, cm te mi sn "vergognata" molte volte durante la mia adolescenza...
...mi vergognavo xkè ttt avevano il ciclo e ha me mi è arrivato x ultima,
..mi vergognavo xkè ttt avevano già dato il 1 bacio e ank la 1 volta e a me col ***** k mi stringevano ank solo la mano,
...poi mi vergognavo xkè avevo avuto le occasioni x farlo ma nn l'avevo fatto e le mie amiche collezionavano cazzi cm francobolli...
così ho "aspettato" (o meglio, ho aspettato k qlk1 si accorgesse della mia esistenza) e penso k mi sia andata bene, ora, mentre parlo innamoratissima del mio amore, ttt le mie amiche dalla vita sessuale vissuta mi ascoltano e commentano quasi cn invidia, xkè (alcune) hanno buttato via l'adolescenza (e nn solo) e qnd hanno trovato il ragazzo k hanno amato davvero.. nn l'hanno fatto la prima volta cn loro...
ora, col senno di poi, mi rendo conto k nn c'è nulla di cui vergognarsi, xkè le cose accadono prima o poi..! ;)
(te lo dice una k a 17 anni nn era minimamente cagata dall'altro sesso... :lol:)
ti capisco ^^ hai avuto la meglio alla fine ... ci puoi dare una grande lezione: la pazienza è l'arma migliore :)
-
evidentemente ancora non ti senti pronta :)
ognuno c'ha il suo tempo :P e va rispettato :)
-
non ti vergognare,non c'è nulla di male nel non aver fatto ancora l'amore...anzi,vuol dire che sei una ragazza con la testa sulle spalle,che ha dei valori (ad oggi molto rari...) e dei principi,una ragazza che non vuole sprecare la sua prima volta cn il primo che passa!arriverà il momento anche per te!ciao!
-
Quote:
aNeMy
quoto.
-
più che una cosa di cui vergognarsi dovresti considerarla una cosa preziosa... vedrai che quando accadrà, e supererai la tua "prima volta", sarà ancora più bello perchè non te lo sarai imposta! :oops:
-
Rinnovo i miei ringraziamenti a tutte\i!!!
Sto pensando tanto in questi giorni al mio ragazzo: non che non mi trovi bene, ma siamo tanto diversi, forse troppo...
Non so, sono molto confusa sui sentimenti che provo verso di lui...
-
quello che ha scritto danielle ti può essere sicuramente d esempio.
-
io credo che sia una cosa normale...anche io ero imbarazzatissima all'inizio anche solo a guardarlo negli occhi il mio ragazzo...ma sl il tempo aiuta...
quindi nn ti preoccupare che nn sei anormale...tutto verrà da se piano piano...tranquilla!;)
-
Quote:
sissina85^^
non ti vergognare,non c'è nulla di male nel non aver fatto ancora l'amore...anzi,vuol dire che sei una ragazza con la testa sulle spalle,che ha dei valori (ad oggi molto rari...) e dei principi,una ragazza che non vuole sprecare la sua prima volta cn il primo che passa!arriverà il momento anche per te!ciao!
-
Quote:
_*valentina*_x90
ti capisco ^^ hai avuto la meglio alla fine ... ci puoi dare una grande lezione: la pazienza è l'arma migliore :)
:oops:gassie^^ è vero!
-
è un po' che non vengo più sul forum.
Sono molto giù, con il mio ragazzo va male, sempre peggio: continuiamo a litigare. Lui non è per niente dolce con me, anzi, sembra quasi che gli dia fastidio, oltre a essere un imbranato.
Fortunatamente dopo Natale vado a farmi un po' di giorni sulle nevi del Trentino, con la mia amica, però, e questo mi consola molto.
-
mmm..scusa se non ti dimostra niente e anzi ti tratta pure male..lascialo perdere..
son dell'idea che se in amore si arriva a soffrire così..la relazione è sulla via del tramonto..
boh
-
le persone entrano ed escono dalla nostra vita:)
meglio se ci hanno lasciato qualcosa
x il discorso del sesso...e' una cosa naturale, nn una costrizione sociale che ti dice :hai 17 anni nn puoi nn essere vergine:|
quando ti andra' lo farai:D
e questo basta :)