Visualizzazione stampabile
-
vergogna
LO so che ci sono altri topic simili...
Il mio problema è questo: non ho mai fatto all'amore.
Mi sono chiesta+ volte xchè, ma boh... pensavo ad altro? Qualche occasione l'ho avuta, ma sono stata una scema... nn sono una ragazza facile...
Me ne vergogno: le ragazze che conosco nn sono nelle mie condizioni
Da due mesi ho un ragazzo, ma non riesco a parlargliene.
Quando sento altri parlarne svio sempre la conversazione.
Non mi sento normale....
Ora smetto: sono rossa come un peperone!
Datemi qualche consiglio
Grazie!
-
forse non t senti ancora "pronta"... è normale... e poi x favore non dire che è un problema... non c deve essere NESSUNO a metterti fretta... e non te ne devi vergognare xè tu NON sei le altre ragazze :) non sei mica un'appestata! meglio il fatto che tu non sia facile... almeno hai a cuore te stessa... e poi parlane con il tuo ragazzo... specialmente se lo ami... t sentirai molto meglio... e tranqui... anche se arrossisci... capita!
-
-
Non devi vergognartene assolutamente.
Quando sarai pronta non penserai nemmeno più a quello che hai detto ora.
-
Non preoccuparti! Non farti problemi! Il momento prima o poi arriverà e sarà stupendo! Ora non ci pensare, vai avanti così e poi vedrai che succederà quando meno te l'aspetti. Un bacione.
-
xkè te ne vergogni scusa??? c sn ank'io ve :) e ho anke 17 anni cm te....
nn sei anormale, è solo ke stai aspettando il momento giusto e basta...
e nn t devi sentire una scema... è NORMALISSIMO
-
Quote:
Originariamente inviata da
aNeMy
Non devi vergognartene assolutamente.
Quando sarai pronta non penserai nemmeno più a quello che hai detto ora.
:)
-
non ti devi preoccupare e non ti devi vergognare.... anemy ha proprio ragione, quando sarai pronta tutto accadrà spontaneamente :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
non ti devi preoccupare e non ti devi vergognare.... anemy ha proprio ragione, quando sarai pronta tutto accadrà spontaneamente :)
.
-
ti capisco, cm te mi sn "vergognata" molte volte durante la mia adolescenza...
...mi vergognavo xkè ttt avevano il ciclo e ha me mi è arrivato x ultima,
..mi vergognavo xkè ttt avevano già dato il 1 bacio e ank la 1 volta e a me col ***** k mi stringevano ank solo la mano,
...poi mi vergognavo xkè avevo avuto le occasioni x farlo ma nn l'avevo fatto e le mie amiche collezionavano cazzi cm francobolli...
così ho "aspettato" (o meglio, ho aspettato k qlk1 si accorgesse della mia esistenza) e penso k mi sia andata bene, ora, mentre parlo innamoratissima del mio amore, ttt le mie amiche dalla vita sessuale vissuta mi ascoltano e commentano quasi cn invidia, xkè (alcune) hanno buttato via l'adolescenza (e nn solo) e qnd hanno trovato il ragazzo k hanno amato davvero.. nn l'hanno fatto la prima volta cn loro...
ora, col senno di poi, mi rendo conto k nn c'è nulla di cui vergognarsi, xkè le cose accadono prima o poi..! ;)
(te lo dice una k a 17 anni nn era minimamente cagata dall'altro sesso... :lol:)