Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
scopamico? :roll: :|
scopare senza esser morosi x me...:P
-
Quote:
Brallo
mitico jejecb!:D
cmq ho 17 anni e ho avuto pochi rapporti....come faccio a migliorarmi?
sei cresciuto 2 anni in solo un mese, secondo il tuo profilo, complimenti :|
-
Quote:
calimerhap
pensa a tua mamma o a tua nonna....
-
concentrazione
devi concentrarti....poi ti viene facile andare oltre:D!!! giustamente dipende dalla tipa con cui lo fai...se è troppo eccitante.....è inutile!!!:lol:
-
prima di farlo scolati 2 birre +preservativo (pensa a altro che ne so a2 negri che ti vogliono inculare) aparte gli scherzi
prima di penetrare falla quasi venire con la lingua poi continua a cambiare posizione inventa
-
Quote:
peppe_tatangelo
il xke' e' che il mio migliore amico quando l'abbiamo fatto per la prima volta eravamo nella stessa stanza con la propria tipa e allora prima che arrivassero le raga lui si e' segato e dopo faceva difficolta' ad eccitarsi e svegliarlo -.- !!! provoca anke questo..!
Ke culo...ma vi siete masturbati a vicenda??magari la prox volta provate a pecorina...:D
cmq...QUOTO Personne: prova a farti un paio di righette prima di scopare,ti dà una bella mano...solo ke dopo ti ritrovi cn il problema opposto :lol::lol::lol::lol:
oppure mi offro io km volontario x soddisfare la tua tipa...sempre ke sia figa :D ....Skerzo!!
in bocca al lupo bello ;)
-
Quote:
Brallo
ragazzi e ragazze...ho un problema serio...non c'è volta che riesco a tenere piu dei 5 minuti! come faccio a penetrare la mia ragazza solo per 5 minuti e poi vengo? come posso aumentare la mia resistenza? vi prego aiutatemi...
ma guarda che 5 minuti sono gia sufficienti XDXDXD
secondo me vale alr egola del DIVISO 5 ,
ecco 1 minuto è allarmante, prova i consigli che ti hanno scritto sopra :lol:
-
Quote:
Brallo
mitico jejecb!:D
cmq ho 17 anni e ho avuto pochi rapporti....come faccio a migliorarmi?
allenati con i bucchi ;)
-
bò.. forse la situazione ti eccita talmente tanto che vieni subito.. te lo devi godere il momento.. io di questi problemi non ne ho mai avuti, anzi.. poi non sò, magari col tempo adotti più resistenza..
comunque non ricordo dove lessi che trattenere la pipì mentre si è al bagno aiuta..