Visualizzazione stampabile
-
il mio migliore amico mi ha detto che il trucco sta nel concentrarti su di lei, devi metterti in testa di soddisfarla a dovere! io francamente non ho mai provato... neanche la prima volta sono venuto subito :ehm:
-
Quote:
Originariamente inviata da
peppe_tatangelo
be....secondo me e' anke una cazzata....il xke' e' che il mio migliore amico quando l'abbiamo fatto per la prima volta eravamo nella stessa stanza con la propria tipa e allora prima che arrivassero le raga lui si e' segato e dopo faceva difficolta' ad eccitarsi e svegliarlo -.- !!! provoca anke questo..!
che orrore:shock:
-
orrore è dir POCO anemy :shock:
-
ti concentri di più su quello ke fai se affianco hai un altra coppia ke fa la tua stessa cosa
-
Pensa intensamente a Rosy Bindi
-
Devi pensare a quello che devi studiare per il giorno dopo.. così oltre che scopare prendi pure un bel voto!!! :-)
-
Quote:
Supergiovane
Pensa intensamente a Rosy Bindi
così non riesce proprio a venire dallo schifo
-
Quote:
Brallo
ragazzi e ragazze...ho un problema serio...non c'è volta che riesco a tenere piu dei 5 minuti! come faccio a penetrare la mia ragazza solo per 5 minuti e poi vengo? come posso aumentare la mia resistenza? vi prego aiutatemi...
Forse dovresti stare calmo e non pensare a nulla, visto che potrebbe essere solo "l'ansia da prestazione" a giocarti questo brutto scherzo :roll:
-
pensa a tua mamma o a tua nonna....
-
Quote:
calimerhap
pensa a tua mamma o a tua nonna....
sai ke questo metodo l'usava anke un mio "scopamico" e diceva pure che funzionava immaginarsi la mamma con fazzoletto in testa e mocio in mano...:ok::082: