Visualizzazione stampabile
-
-.- e non ti accorgi che si leva il preservativo? e soprattutto non te lo dice?
io fare visita per ogni malattia sessuale possibile
e farei il test
poi vedi te...
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
-.- e non ti accorgi che si leva il preservativo? e soprattutto non te lo dice?
:shock:
-
mah non ho capito se lo fate di proposito o se non avete un minimo di immaginazione.. io credo di avere capito così, poi la ragazza in questione mi correggerà se sbaglio: hanno fatto quello che dovevano fare con il preservativo,lui è uscito, si è tolto il preservativo e magari dopo,presi dal momento, eccitati e tutto si sn lasciati andare... tanto da non accorgersi che nn aveva il preservativo. lei non ci ha fatto caso perchè non ha visto che se l è tolto ed essendo le prime volte, evidentemente, al tatto non si è accorta che non c era il preservativo. contate l emozione per le prime volte e la poca esperienza non la vedo una cosa così assurda. e cmq lui è uscito subito.
-
Quote:
Ale_90
mah non ho capito se lo fate di proposito o se non avete un minimo di immaginazione.. io credo di avere capito così, poi la ragazza in questione mi correggerà se sbaglio: hanno fatto quello che dovevano fare con il preservativo,lui è uscito, si è tolto il preservativo e magari dopo,presi dal momento, eccitati e tutto si sn lasciati andare... tanto da non accorgersi che nn aveva il preservativo. lei non ci ha fatto caso perchè non ha visto che se l è tolto ed essendo le prime volte, evidentemente, al tatto non si è accorta che non c era il preservativo. contate l emozione per le prime volte e la poca esperienza non la vedo una cosa così assurda. e cmq lui è uscito subito.
si ale...grazie di esserti spiegata x me...è proprio csì!!!;)
ma credo k cmq abbia avuto ql perdite di liquido pre-seminale...sapete ql prima dello sperma...cioè cn ql anke c'è il riskio di rimanere incinta??xk scsate ql k praticano il coito interrotto,cmq prima di eiaculare fuoriesce qst liquido...o sbaglio?
-
Quote:
Supergiovane
Giuro che ho delle difficoltà a leggerti.
e questoke provate quando leggete i miei mex?:cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
errante92
e questoke provate quando leggete i miei mex?:cry::cry::cry::cry:
Mai letti tuoi messaggi, ma da questo vedo che hai delle buone potenzialità.
-
Quote:
MissKittin
Hai appena saputo :o Queste sono proprio quelle confessioni con cui uno se ne esce tempo tempo dopo...della serie "O ti devo dire una cosa che non ti ho mai detto...". Alquanto strano che non te l'abbia detto subito...:| Ma soprattutto...Per sbaglio è rientrato :| Ma che è...il tuo ragazzo non ce l'ha il controllo dell'amichetto?? E' un arnese attaccato li che vive di vita propria e agisce da solo?? :|
Cmq...espresse le mie perplessità torniamo in topic...Si puoi essere incinta. Aspetta il prossimo ciclo e se non ti arrivano fai un test :|
Quotone :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Supergiovane
Meno male che non sono l'unico.
meno male...anche io faccio fatica...:o
-
Quote:
juice
si ale...grazie di esserti spiegata x me...è proprio csì!!!;)
ma credo k cmq abbia avuto ql perdite di liquido pre-seminale...sapete ql prima dello sperma...cioè cn ql anke c'è il riskio di rimanere incinta??xk scsate ql k praticano il coito interrotto,cmq prima di eiaculare fuoriesce qst liquido...o sbaglio?
No non sbagli, infatti il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, quindi ti ripeto si, puoi essere benissimo rimasta incinta. Come rischiano di esserlo le persone che praticano il coito interrotto d'altronde...
-