Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
scusa un attimo ma te che eri li a fare mentre il tuo ragazzo armeggiava? :| come hai fatto a non accorgerti di nulla... cmq se non è venuto la probabilità è bassa...
e ma io nn sn espertissima..cioè era la 2 volta...qnd nn avevo capito k fosse senza...cmq ad essere venuto no è sicuro...sl nn so se ci siano stati dei "residui" tipo quel liquidi pre seminale o nn so cm si kiama...:roll:
-
...fai un test o una visita dal ginecologo.
-
sì ma penso che si senta cosa entra... o no?
-
Quote:
Scottish
scusa un attimo ma te che eri li a fare mentre il tuo ragazzo armeggiava? :| come hai fatto a non accorgerti di nulla... cmq se non è venuto la probabilità è bassa...
quello che ho pensato anch'io, come ha fatto a non accorgersi di niente :omah..
-
uff ma se ha detto che nn è esperta e non si è accorta che entrava senza preservativo perchè continuate ad assillarla e non rispondete semplicemente alla sua domanda?:shock:
come ti ha già detto qualcuno se nn è venuto le possibilità sono poche però se vuoi stare tranquilla compra il test.
-
Quote:
Ale_90
uff ma se ha detto che nn è esperta e non si è accorta che entrava senza preservativo perchè continuate ad assillarla e non rispondete semplicemente alla sua domanda?:shock:
come ti ha già detto qualcuno se nn è venuto le possibilità sono poche però se vuoi stare tranquilla compra il test.
:038::038::038::038::038::038::038::038::038::038: :038::038:
grazie ale...
cioè scusate raga...lo so k siete curiosi di sapere le stranezze,ma nn posso mica risponde a tt..cioè ho solo kiesto consiglio...xò grazie lo stesso!
-
e dp x sbaglio è rientrato dentro...[/quote]
COME PER SBAGLIO..MICA QUELLO CI VA DA SOLO...DOPO A 17 ANNI LE VEDI COL PANCIONE...MAMMAA
-
ochéi sarà anche inesperta ma non accorgersi che t sta penetrando... nn esiste :shock:
sembra che il pene sia un organismo a sè :|
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ochéi sarà anche inesperta ma non accorgersi che t sta penetrando... nn esiste :shock:
sembra che il pene sia un organismo a sè :|
no!!aspettate credo k nn abbiate capito...non è k nn ho capito k mi stava penetrando...nn avevo capito k nn aveva il preservativo!!!!
-
Quote:
juice
ha dovuto toglierlo,e dp x sbaglio è rientrato,sl k dice k nn è venuto qnd stava dentro...
http://smilies.vidahost.com/contrib/...i/biglaugh.gif