Meglio che vada a fare una visita, e magari il medico sa cosa bisogna fare. Se non vuole, beh egoista.
Meglio che vada a fare una visita, e magari il medico sa cosa bisogna fare. Se non vuole, beh egoista.
+ ke essere egoista, il suo problema è che non gli piace ammettere di avere qualche problema.. -.- proverò a riparlarci, ma nn so + cm dirglielo!!Originariamente inviata da Tallulah
appunto l'ammettere d aver qlche proble è una cosa che nell'uomo diventa una cosa che mina la sua virilità... ma da cui a non andare da 1 medico... cavoli stiamo parlando d te, del tuo corpo... cazzarola! anche se t pare d parlar con un muro tu rompi fino all'inverosimile... se avessi un proble fancucciolo a tutto... non c'è nulla d cui vergognarsi... anzi...
xò cm dice *nomade* anche a me suona strana qst eredità ricevuta dal padre... ok che l'ereditarietà ha un carattere genetico ma... boh...
Originariamente inviata da °Pimpi°
sii egoista tu...fai pure sesso con lui...qnd ti senti soddisfatta, finisci...
certo non è il massimo, lo so, ma forse così capirà da solo!
HIHIHIHIHOriginariamente inviata da Euphoria
sei la sua prima ragazza? è nervoso nel rapporto? magari si emoziona e gli inibisce l'orgasmo
quotoOriginariamente inviata da Lantis
no, affatto, ha già avuto altre ragazze prima di me, con le quali ha avuto rapporti..e durante il rapporto non mi sembra affatto nervoso, anzi, per niente!!Originariamente inviata da Lantis
e con loro riusciva a venire?
non gliel ho chiesto, sinceramente, cmq da quello che vedo per lui questa cosa di non venire è normale, quindi non penso proprio..